Infatti è strana come cosa.. mi ricorda, al tempo, moto gp 2003.. che quando sblocchi il cheat del TURBO.. si arriva a oltre 370 km/h .. purtroppo, anche li', gli avversari andavano forte uguale!!
Cmq, becchiamoci online una sera che ci facciamo una partitella.. dai dai
ma online si paga qualcosa in piu oltre la connesione internet?
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
ma online si paga qualcosa in piu oltre la connesione internet?
PAGA?!?!?!?! ahuauhua.. ma scherzi!! ...
Tu hai la versione ORIGINALE o MASTERIZZATA (x nn dire il termine, senno me bannano!) ????
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Tu hai la versione ORIGINALE o MASTERIZZATA (x nn dire il termine, senno me bannano!) ????
Scaricata e messa su cd!
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Ciao ragazzi, visto che c'è questa discussione volevo fare una domandina......
Voi sapete come si fa a fare la macchina di 2 colori diversi ?
O meglio colore di base e esempio le fiamme gialle ?
Faccio questa domanda perchè in NFSU si vedono gli avversari con le auto con 2 o + colori.........
Fatemi sapere ciauzzz
Guarda.. prima di risponderti, devo chiederti se giochi con le impostazioni grafiche al massimo!! ... xchè, spesso i colori della vernice della carrozzeria (quella PERLATA x intenderci), sono BICOLORI.. sfumati, diciamo.. per i doppi colori, credo dipenda dalle aerografie che ci metti.. ce ne sono alcune che ti occupano mezza car, quindi modificando il colore , è come se ce l'hai doppia!
Vi saluto..
vado a fà a bottè cor cuscino... vedemo se stasera vince lui.. so un paio de notti che nn chiudo occhio!!
Organizziamo, una sera di queste, na partitella ONLINE a NFSU.. daie...
Ciauuuuuuuuuuuu notte
Commenta