annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Need For Speed Underground!!!

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
    Guarda.. prima di risponderti, devo chiederti se giochi con le impostazioni grafiche al massimo!! ... xchè, spesso i colori della vernice della carrozzeria (quella PERLATA x intenderci), sono BICOLORI.. sfumati, diciamo.. per i doppi colori, credo dipenda dalle aerografie che ci metti.. ce ne sono alcune che ti occupano mezza car, quindi modificando il colore , è come se ce l'hai doppia!

Impostazioni grafiche al massimo ?
    vorresti dire che devo impostarle io nelle opzioni dell' xbox ?

Commenta

Originariamente inviato da off road
      Impostazioni grafiche al massimo ?
      vorresti dire che devo impostarle io nelle opzioni dell' xbox ?

Ahhhhhhhhhhhhhh Xbox!! pardon.. pensavo PC

Nn so cosa dirti allora.. forse il bicolore che vedi dipende dalle aerografie.. sai come si cambia colore,no?!..
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da NS_Tuning
        è un programmino che modifica il file di salvataggio, se vuoi te lo passo

Pero è vero... piu elabori le auto e piu gli sfidanti vanno forte! ma che senso ha? ma com'è ke la skyline va meno forste della 206?
        Gr se si potesse comprerei l'Escudo di GT e poi vediamo dove ve la ficco la 206 e la civic baraccone :-P

Si oppure mi dici dove posso andarmelo a prendere????

e poi ho sentito che dicevate che ci volevano piu' profili x sbloccare tutto????

com' e' sta cosa???

Cambia solo il punteggio se le gare si fanno in modalit' medio a difficile??? o cambia anche altro???

Grazie.

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Originariamente inviato da tarizza
          Si oppure mi dici dove posso andarmelo a prendere????

e poi ho sentito che dicevate che ci volevano piu' profili x sbloccare tutto????

com' e' sta cosa???

Cambia solo il punteggio se le gare si fanno in modalit' medio a difficile??? o cambia anche altro???

Grazie.

Per il programmino.. basta che cerchi su google MODIFICA SALVATAGGI NEED FOR SPEED UNDEGROUND e te lo dovrebbe trovare.. dovrebbe essere tipo download.it o qualcosa del genere...

Si.. beh, ecco.. diciamo che se vuoi sbloccare i due KIT ESTETICI UNICI, ne devi avere due di profili ovviamente.. il discorso è, + profili hai, e + hai la possibilità di provare pezzi unici differenti..

No, nella scelta della difficoltà cambia solo il punteggio che ottieni.. sopratutto cambiano i punti stile, che ti permettono di ottenere COPERTINE SULLE RIVISTE e AEROGRAFIE nuove...
          Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
            Ahhhhhhhhhhhhhh Xbox!! pardon.. pensavo PC

Nn so cosa dirti allora.. forse il bicolore che vedi dipende dalle aerografie.. sai come si cambia colore,no?!..

Si so come si cambia colore all'auto lì c'è l'opzione che puoi verniciare :

L'auto

lo spoiler

i cerchi

le pinze dei freni

il terminale dello scarico

ma le striscie colorate sono bianche e basta......e vedendo che le altre auto erano esempio rosse con le striscie gialle pensavo che si potesse fare......

Commenta

Voi sapete come si fa a fare la macchina di 2 colori diversi ?

O meglio colore di base e esempio le fiamme gialle ?

Faccio questa domanda perchè in NFSU si vedono gli avversari con le auto con 2 o + colori.........

Fatemi sapere ciauzzz
              Nella schermata dove appiccichi gli adesivi e i vinili, li' puoi cambiare i colori, basta che non siano adesivi base. Io ad esempio ho la golf GTI con sulla fiancata la bandiera dell'Olanda!

Commenta

Si so come si cambia colore all'auto lì c'è l'opzione che puoi verniciare :

L'auto

lo spoiler

i cerchi

le pinze dei freni

il terminale dello scarico

ma le striscie colorate sono bianche e basta......e vedendo che le altre auto erano esempio rosse con le striscie gialle pensavo che si potesse fare......

come per la pla vero?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  come per la pla vero?
                  credo di si......

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    come per la pla vero?
                    Yess...

Commenta

Originariamente inviato da MATTES
                      No

Ma nn so se è come la x-box che se hai il cip modificato se ne accorgono e ti bannano l'account
                      speriamo di no
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X