Messaggio originariamente postato da GianniSport voglio il volante!!!
Io ce l'ho il volante, comprato a settembre, ho il force feedback lo uso cn la ps2 xň sto aspettando need for speed underground
Ultima modifica di SuperRoby88; 22-11-2003, 15:31.
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
sto in full immersion dalle 12 e' veramente assurgo sto gioco, ho fatto pure una golf tamarrissima con adesivi alpine sulle fiancate , greddy a tutto spiano e ovviamente turbata e nossata
Messaggio originariamente postato da marboroman ragazzi vi dico 1 sola cosa: DC++ rulez!!!!!
preso in 1,5 ore
sto in full immersion dalle 12 e' veramente assurgo sto gioco, ho fatto pure una golf tamarrissima con adesivi alpine sulle fiancate , greddy a tutto spiano e ovviamente turbata e nossata
Messaggio originariamente postato da marboroman ragazzi vi dico 1 sola cosa: DC++ rulez!!!!!
preso in 1,5 ore
Commenta