annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!
    Avrei una domanda per quelli che giocano a NFS hot pursuit2.
    Ho infatti quel gioco, ma non è una versione proprio 'legale'........

Funziona tutto a dovere ed è anche molto carino (cavolo! ci ho messo anche la mia macchina, scaricata da un sito e poi opportunamente modificata con i dettagli che ho su quella 'vera'!).

Però, a gara finita, non riesco a vedere il replay da altre visuali che non siano quelle usate nel gioco vero e proprio.

Mi spiego, se uso la visuale anteriore, quando guardo il replay, vedo solo la partita giocata con la visuale anteriore.......
    E non ci sono pulsanti o tasti che cambiano telecamera. Sul monitor, vedo solo i pulsanti per l'avanzamento veloce o lento.....

E' un problema della mia versione del gioco oppure sono così anche i vostri?
    Perchè guardare i replay, a volte è anche più bello di giocare!
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• io ho lo stesso problema e mi lamento continuamente di questo perchè non riesco mai a vedere le curve in controsterzo dall'esterno
      ma tu sai fare le macchine in 3d x need for speed?
      io sto imparando adesso, prima le scaricavo da nfscars
      non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

• che io sappia, il replay non è + comandabile come in tutti gli altri NFS. infatti negli altri potevi mandare avanti, indietro, mettere in pausa, ricominciare e CAMBIARE TELECAMERA, mentre (sempre a quanto ne so io) nel NFS:HP2 non ci sono + questi comandi..... 1 vero peccato
        M.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
        www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007

GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
        SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR

Commenta

• dove posso

dove posso trovare le demo da scaricare?????? non s + dove grazie
          ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• ok trovato

ok l'ho trovato funzionante al 100%
            eccovi il link http://www.undergroundstyle.org/index2.htm io riesco a scaricare a 83k
            ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• Eccoci qua, parola ad un professionista dei giochi di guida (se me lo concedete, raga) :
              E' fatto veramente bene, cattura l'atmosfera F&F alla perfezione, anzi sembra di essere nel film (che sembra un videogioco)...ovviamente questo vuoldire tamarrate a valanghe, bullismo di periferia e facilità di gioco...
              Infatti la fruibilità è ottima e la sensazione di velocità entusiasmante, per non dire spaesante...ommamma...mi gira ancora la testa...

Ovviamente alla larga chi pretende il realismo, questo è solo un "giochino" tutto gas x passare il tempo, come ce ne sono già troppi, ma diseducativo (ti premia se sbagli la traiettoria ideale) e coinvolgente come pochi!!!!
              SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

• Sto finendo di scaricare il demo adesso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cola®
                  Sto finendo di scaricare il demo adesso...

dove?
                  Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,
                  Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer

dove?
                    Qua

http://www.undergroundstyle.org/index2.htm

Io l'ho scaricato da un mirror...

Beh,che dire...è molto divertente!!
                    Le prime gare non capisci neanche cosa stai facendo talmente ti sembra di andar veloce...sembra di essere in F&F
                    E comunque totalmente d'accordo a ciò che dice cuny...e un giochillo molto arcade ma mooolto mooolto divertente...non vedo l'ora che esca!!
                    Le auto sono tutte molto realistiche ma l'eclipse è bellissima!!!

Commenta

• ciao ragazzi!

anch'io penso che per quando arrivo a casa ho finito di scaricare la demo e la provo subito

ma alla fine si sa quando esce?

magari lo avete già scritto, ma non ce la faccio a leggermi tutte le pagine indietro scusate

Commenta

Sto operando...
                      X