Ciao a tutti!
Avrei una domanda per quelli che giocano a NFS hot pursuit2.
Ho infatti quel gioco, ma non è una versione proprio 'legale'........
Funziona tutto a dovere ed è anche molto carino (cavolo! ci ho messo anche la mia macchina, scaricata da un sito e poi opportunamente modificata con i dettagli che ho su quella 'vera'!).
Però, a gara finita, non riesco a vedere il replay da altre visuali che non siano quelle usate nel gioco vero e proprio.
Mi spiego, se uso la visuale anteriore, quando guardo il replay, vedo solo la partita giocata con la visuale anteriore.......
E non ci sono pulsanti o tasti che cambiano telecamera. Sul monitor, vedo solo i pulsanti per l'avanzamento veloce o lento.....
E' un problema della mia versione del gioco oppure sono così anche i vostri?
Perchè guardare i replay, a volte è anche più bello di giocare!
Avrei una domanda per quelli che giocano a NFS hot pursuit2.
Ho infatti quel gioco, ma non è una versione proprio 'legale'........
Funziona tutto a dovere ed è anche molto carino (cavolo! ci ho messo anche la mia macchina, scaricata da un sito e poi opportunamente modificata con i dettagli che ho su quella 'vera'!).
Però, a gara finita, non riesco a vedere il replay da altre visuali che non siano quelle usate nel gioco vero e proprio.
Mi spiego, se uso la visuale anteriore, quando guardo il replay, vedo solo la partita giocata con la visuale anteriore.......

E non ci sono pulsanti o tasti che cambiano telecamera. Sul monitor, vedo solo i pulsanti per l'avanzamento veloce o lento.....
E' un problema della mia versione del gioco oppure sono così anche i vostri?
Perchè guardare i replay, a volte è anche più bello di giocare!
Commenta