azzzzzz.... nn ce la fo piu'..... ormai il demo lo conosco a memoria.. anche se mi ha appena tirato fuori una elaborazione che nn mi era mai capitata.. con i neon lampeggianti....
ho provato il demo su un altro pc, un pc coi controcazzi, e li la grafica era veramente da infarto, la velocità poi non ne parliamo..... e rispetto al mio c'erano in più le fiamme dagli scarichi e le persone al via (compresa la ragazza che da il via)
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
ciao raga, io ho letto in molti siti internet italiani, ma anke nel sito ufficiale, ke dovrebbe uscì o il 19 o il 20 novembre quindi mercoledì o giovedì!!!!!
Io ho già detto al mio negoziante di fiducia di mettermelo da parte e avvertirmi quando arriva Qualkuno sa dirmi la lista completa delle auto di questo fantastico gioco??
Ultima modifica di SuperRoby88; 15-11-2003, 22:05.
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Commenta