annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SuperRoby88
    Allora si vede ke nn li hai provati bene,xke in Need for speed: Road challenge c'è la possibilità "percorso libero", vabbe cmq anke se nn ci dovrebbe esse, basta comincia una gra e andare all'incontrario, tanto nn ci sono i Match point, ovvero i punti di controllo con il tempo.
    road challenge??? azz questo me lo son perso!!

ma qual'è?
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
      road challenge??? azz questo me lo son perso!!

ma qual'è?

è stato uno dei primi credo o il 1 o il 2. é uscito nel 99 infatti è x ps1 è quello dove cm macchine nascoste c'erano la mercedes clk gtr e la meclaren F1. E appunto in questo c'era la mod. percorso libero, x questo ho kiesto se in underground c'è.

Ps speriamo ke esca il 20. nn ci sto a capi + niente:
      il sito ufficiale dice il 19
      in alcuni siti ho letto 28
      il mio negoziante pensa il 25
      MA TE MI HAI RIAPERTO LE SPERANZE DICENDOMI IL 20
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

• io da quello che ho capito nella modalità "go underground" si può girare liberamente e ingaggiare gare clandestine......
        non è niente di sicuro ma se è così c'è da diventare scemi
        non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

• Non è che la ragazza al via o le ragazze siano un'opzione random!?!?!??!

ovvero a caso viene non viene...

come il pubblico, più affluenza e meno affluenza...

mah cmq sto goco è un sogno!
          roba da chiudersi in casa!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
            Non è che la ragazza al via o le ragazze siano un'opzione random!?!?!??!

ovvero a caso viene non viene...

come il pubblico, più affluenza e meno affluenza...

mah cmq sto goco è un sogno!
            roba da chiudersi in casa!!!!!!!!!
            No ci sono sempre...una o due gemelle

Cmq la modalità go underground dovrebbe essere più o meno come ha detto gianfranco...

ci sarà da divertirsi quest'inverno

Commenta

• Ah quindi pensate ke ci sia questa modalità "Go underground"
              a ki lo dici, quando mi arriverà ci giocherò anke di notte. Nn avevo mai desiderato un gioco così tanto

ps magari il sito ufficiale avesse ragione sulla data di uscita, così a quanto dice dovrebbe uscire dm 19 novembre
              206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Ah quindi pensate ke ci sia questa modalità "Go underground"
                a ki lo dici, quando mi arriverà ci giocherò anke di notte. Nn avevo mai desiderato un gioco così tanto

ps magari il sito ufficiale avesse ragione sulla data di uscita, così a quanto dice dovrebbe uscire dm 19 novembre
                Se è il sito americano c'è ben poco da sperare...riguarda l'uscita sul loro mercato!
                non disperiamo...è solo questione di qualche giorno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cola®
                  Se è il sito americano c'è ben poco da sperare...riguarda l'uscita sul loro mercato!
                  non disperiamo...è solo questione di qualche giorno...
                  Xò evodreamer ha detto ke lui ha kiesto a molti rivenditori e gli hanno detto il 20 nov. quindi forse tra due giorni esce
                  lo spero
                  BRIGATE ROSSONERE

Commenta

• Poco fa ho scaricato dei video di need for speed underground dove fanno vedere mentre ci giocano, è pazzesco, c'è una eclipse grigia cn i neon blu. Ma la cosa ke mi ha fatto effetto è il suono della pop-off è identico a quello reale!!!
                    Ultima modifica di SuperRoby88; 18-11-2003, 21:28.
                    BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Poco fa ho scaricato dei video di need for speed underground dove fanno vedere mentre ci giocano, è pazzesco, c'è una eclipse grigia cn i neon blu. Ma la cosa ke mi ha fatto effetto è il suono della pop-off è identico a quello reale!!!
                      Non vedi l'ora eh?

Commenta

Sto operando...
                      X