Messaggio originariamente postato da GianniSport EWWAI ma gli inserti sono rossi
A me invece sono blu. l'hai provato? questo ritorno di forza č una kosa paurosa
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Messaggio originariamente postato da SuperRoby88 l'IMPORTANTE č intanto, giocare, poi una volta ke ce l'ho mi komprerň il kit x gioca online. Ma poi se permetti, preferisco gioca cn il volante ke online tra le due.... intanto xň ti invidio di brutto xke giŕ ce l'hai. Scommetto ke c'ahi giocato x ore e ore. Io x computer nn riesco a scaricarlo, Ho sia kazaa e winmx, ma anke se ci prevo mi da una lista enorme. avete consigli? Ho una DSL
Messaggio originariamente postato da dzeppa emule e dc++
Scusa la mia ignoranza ma sono dei programmi o dei server?
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
????
Ma siete sicuri che non č uscito?
Leggendo qui mi ero rassegnato ad aspettare fino al 28.. perň mi ho appena sentito un mio amico che l'ha comprato proprio ieri..
Oggi vado a vedere se lo trovo nell'unico negozietto aperto la domenica qui... spero in bene... se mai vi faccio sapere...
Comunque č confermato che č giŕ uscito..
Non vedo l'ora di prenderlo!!!
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..
Commenta