č giŕ uscito per la PS2?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Need For Speed Underground!!!
Comprimi
X
-
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
Nelle gare di Drift ormai sono un fenomeno.....oggi ho fatto una sbandata da oltre 40000 punti!!!
alla fine sono le mie gare preferite e spesso leripeto piů volte
cmq gioco spettacolo!!!Bunta Tofu Shop Delivery Boy
Bye Bye Willino
"Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.)
No sense make sense with Gio
Commenta
-
mi spiegate come si usa sto DRIFT???**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
-
cazzo sono all'ultima sfida,quella con il subaru,la celica e la rx7.......... non riesco a vincere,ho 2 minuti di vanaggio,mi ripiglianoN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
se giocate col volante č molto + bello e facile**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
se giocate col volante č molto + bello e facile
ke palle anke oggi nn mi č arrivato, lo sto aspettando x ps2, a quanto mi disse il negoziante, gli dovrebbe arriva domani. Speriamo206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
BRIGATE ROSSONERE
>>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Commenta
-
ho la versione 1.0.1 e funziona, se metto la patch mi diventa 1.2.5 ma poi si impalla sempre... cosa puo essere???**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
no soaprei,lo fa anche a me............ comuqnue deve essere il cr@k che non e' fatto benissimoN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
Commenta