no scusa spiegati meglio io ho creato quel 3d ma non ho capito bene il problema
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Need For Speed Underground!!!
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da gianfranco86
no scusa spiegati meglio io ho creato quel 3d ma non ho capito bene il problema
Commenta
-
penso che mi si è bloccato il gioco....
61esima gara.. mi dice che non posso partecipare perche non ho abbastanza potenza..e mi dice di acquistare tutte le parti meccaniche disponibili........
e e le ho tutte......
Commenta
-
io ho finito il gioco stamattina
come car nella mod underground in definitiva ho usato civic, mx5, supra, s2000, skyline, ancora mx5 e per finire ancora la sky
peccato però che alla fine non si possono cmq avere tutte le parti... tipo il bodykit, ne scegli uno alla fine e usi quello e basta su tutte le car in modalità normale... non si può usare l'altro...
non esiste un cheat x sbloccare tutto?
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LEON TT4
penso che mi si è bloccato il gioco....
61esima gara.. mi dice che non posso partecipare perche non ho abbastanza potenza..e mi dice di acquistare tutte le parti meccaniche disponibili........
e e le ho tutte......
Commenta
-
non e' che ti manca il cambio ,oppur ein nos............. una mi ricordo che te la da ma e' nascostaN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
Commenta