annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
    io sul mio Pentium 4 ho una scheda video NVIDIA Ge Force4 MX 440 with AGP8X da 120 Mb, non ci capisco niente di schede video, come si vedrebbe con questa NFS?
    la tua è un'ottima skeda!
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: ps2 ko

Messaggio originariamente postato da LEON TT4
      guarda io mi trovo meglio col pad

scommetto che tu ci giochi col cambio automatico.. dato che non hai 3 mani..

io invece gioco col pad e col cambio manuale.. mi diverto tantissimo.. vedessi quando scali 2 marcie consecutive la macchina come ti sbanda..ed entri in curva di TRAVERSO..

comprati un pad serio.. e poi vedi se non è meglio.
      stai a tutt e part!

ps t'aggia mett nom volumetrico man!
      Siamo i peggio.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO
        la tua è un'ottima skeda!
        bha direi che 7-8 mesi fa era una ottima scheda... ora è una scheda entry level di quelle che si mettono sui pc economici...

cmq è una buona scheda che ti consentira di giocare a 800 X 600 con dettagli massimi o 1024 rinunciando a qualche dettaglio..
        Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Re: Re: Re: Re: ps2 ko

Messaggio originariamente postato da LEON TT4
          guarda io mi trovo meglio col pad

scommetto che tu ci giochi col cambio automatico.. dato che non hai 3 mani..

io invece gioco col pad e col cambio manuale.. mi diverto tantissimo.. vedessi quando scali 2 marcie consecutive la macchina come ti sbanda..ed entri in curva di TRAVERSO..

comprati un pad serio.. e poi vedi se non è meglio.
          uso cambio manuale mano dx sulle freccie e mano sx su marce nos e freno a mano miglolo sx su freno a mano pollice su nos e medio su marce up indice su masce giu
          ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
            bha direi che 7-8 mesi fa era una ottima scheda... ora è una scheda entry level di quelle che si mettono sui pc economici...

cmq è una buona scheda che ti consentira di giocare a 800 X 600 con dettagli massimi o 1024 rinunciando a qualche dettaglio..
            cmq nn è male.....ci son skede migliori ma per quello ke kosta ora svolge le sue funzioni molto bene!
            Siamo i peggio.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4

Secondo me nn è tanto da pc economico (sta a vedere cosa intendi tu per economico) una scheda da 120 Mb è ottima se accoppiata ad un buon monitor (almeno un 17") con un buona risoluzione. Io ho la versione da 64Mb e gioco a 800x600 con i dettagli al massimo senza problemi. Considera che cmq sono pochi i giochi che richiedono modalità grafiche superiori a 32Mb e cmq se necessario le nuove schede vanno a pescare anche un po' dalla Ram se nn ce la fanno.

Se avete una scheda con uscita TV e un televisore un po' moderno usatelo come monitor....è uno spettacolo unico.
              Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
              Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
              G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
              If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

Commenta

• Il confronto tra PC e PS2 non regge, ovviamente a favore della console. Per quanto possa avere un PC della NASA, ci saranno sempre i cazzi e mazzi con i driverr, SO, schede, conflitti, ecc. ecc. Una console metti il DBD è giochi. STOP. Molto più immediato. E poi sei sicuro che ogni gioco che compri per la PS2 ti girerà al massimo delle sue possibilità, senza bisogno di stare attento ai requisiti hardware. Inoltre con la consolle non devo aggiornare il pc ad ogni gioco che esce...

Commenta

• compra fifa 2004 x psx e confrontalo con quello x pc ad esempio! la console t da quello ke può ed è limitata il pc no!
                  Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                    io sul mio Pentium 4 ho una scheda video NVIDIA Ge Force4 MX 440 with AGP8X da 120 Mb, non ci capisco niente di schede video, come si vedrebbe con questa NFS?
                    la 440mx va benino ma ancora non ti godi tutto...
                    io ho una geforce4 ti4800se, va molto meglio della 440mx ma per il top ci vuole il radeon

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Angelus
                      Il confronto tra PC e PS2 non regge, ovviamente a favore della console. Per quanto possa avere un PC della NASA, ci saranno sempre i cazzi e mazzi con i driverr, SO, schede, conflitti, ecc. ecc. Una console metti il DBD è giochi. STOP. Molto più immediato. E poi sei sicuro che ogni gioco che compri per la PS2 ti girerà al massimo delle sue possibilità, senza bisogno di stare attento ai requisiti hardware. Inoltre con la consolle non devo aggiornare il pc ad ogni gioco che esce...
                      è il tuo ragionamente che nn regge, tu prima mi confronti i giochi dal punto di visto della grafica e poi smonti il pc parlando della "semplicità" della play... io ho sia play2 che pc in casa e FIDATI, non c'è paragone.

Commenta

Sto operando...
                      X