annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh allora diciamo che non tutti son così ricchi da poter upgradare il PC ad ogni nuovo gioco che esce. E comunque anche upgradandolo si potrebbero avere problemi di conflitti, driver, instabilità del sistema...
    GIOCARE serve per DIVERTIRSI, e il divertimento è strettamento connesso con l'IMMEDIATEZZA. Non venite a dirmi che un PC è immediato perchè se no dimostrate che vi state arrampicando sugli specchi.

Per me la discussione si può concludere qui, ripetendo che non tutti son così ricchi da poter upgradare il PC ad ogni nuovo gioco che esce e non tutti hanno questa pazienza di mettersi a smanettare con quelle scatole diaboliche, quando poi il risultato non è così differente come volete far credere.

P.S.=Io gioco sia con il PC che con la PS2, quindi parlo con cognizione di causa, al contrario di molti.

Commenta

• io ho in casa ps2, avevo xbox e psx e ho sempre avuto il pc! sto nel mondo dei videogiochi da quando ho 8 anni (adesso ne ho quasi 21) e t posso assicurare ke il pc è troppo sopra le console! poi i gusti son gusti ma questi sono dati d fatto!!!
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Angelus
        Beh allora diciamo che non tutti son così ricchi da poter upgradare il PC ad ogni nuovo gioco che esce. E comunque anche upgradandolo si potrebbero avere problemi di conflitti, driver, instabilità del sistema...
        GIOCARE serve per DIVERTIRSI, e il divertimento è strettamento connesso con l'IMMEDIATEZZA. Non venite a dirmi che un PC è immediato perchè se no dimostrate che vi state arrampicando sugli specchi.

Per me la discussione si può concludere qui, ripetendo che non tutti son così ricchi da poter upgradare il PC ad ogni nuovo gioco che esce e non tutti hanno questa pazienza di mettersi a smanettare con quelle scatole diaboliche, quando poi il risultato non è così differente come volete far credere.

P.S.=Io gioco sia con il PC che con la PS2, quindi parlo con cognizione di causa, al contrario di molti.
        si ma per l'immediatezza sono daccordo, non ho detto il contrario... sei tu che ti sei arrampicato sugli specchi cambiando metro di paragone tra pc e ps2... bom chiuso qua.

Commenta

• X ANGELUS:

tu hai ragione sulla immediatezza, infatti uno si compra la console pensando "spendo tot adesso e non mi preoccupo piu, non avro mai sorprese da un gioco o dalla sua tecnologia, saranno tutti uno STANDARD sia graficamente che tecnologicamente ma a me va bene basta che accendo la TV e gioco..." beh non tutti la pensano cosi... a me ad esempio piace upgradare il PC scoprendo che NFS posso attivare il motion blur oppure che posso alzare la risoluzione fino a 1280... non so se mi sono spiegato...
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• pero tanti gioki della PS2 sul pc nn li vedremo mai............

solo per un esempio Tokyo extreme Race

Commenta

• perche? non conosco il gioco in questione...
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• pure il contrario

pure il contario
                per esempio il caro e vechi axis ed alias mitico gioco di strategia bellica della 2° guerra mondiale
                ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                  perche? non conosco il gioco in questione...

simpatiko giokino dove ti devi preparare la makkina e poi vai in giro x le autostrade fai i fari alle altre makkine e se ci stanno spari se no vai a cerkare un altro

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                    simpatiko giokino dove ti devi preparare la makkina e poi vai in giro x le autostrade fai i fari alle altre makkine e se ci stanno spari se no vai a cerkare un altro

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                    ce l'ho... ma dopo un po' diventa paccoso... sempre gli stessi in giro... devi fare km per cercare gli avversari giusti... e poi la guidabilità non mi piace per niente, ci metti un mese per imparare a non raschiare sui guard rail...
                    Ultima modifica di Riwa; 04-12-2003, 16:26.

Commenta

• mi postate il link per la patch per giocare on line?
                      non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

Sto operando...
                      X