annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
    in che senso?
    cos'hai fatto per prendere tutti quei punti con una sola "sbandata"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      stile dani.........stile dani............

Commenta

• Altra domandona: che tempi fate nelle Drag Race?? Io ieri sera dopo una sfilza di 23.XX sono riuscito con una Civic tutta preparata a livello 3 con in più un pezzo NOS unico a staccare un incredibile 22.09 che non sono più riuscito a fare (praticamente tutte cambiate perfette e NOS dalla terza fino alla sesta).

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          stile dani.........stile dani............
          io nelle gare di sbandata mi diverto un sacco a fare le chicane con effetto pendolo

Commenta

• Qual è la macchina più veloce del gioco? Tra ripresa e velocità, per fare le gare sui circuiti!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lele
              Qual è la macchina più veloce del gioco? Tra ripresa e velocità, per fare le gare sui circuiti!
              la Y di Dado

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                in pratica ci riesco quando l'auto procede a bassa velocità ma sgommando di brutto....così riesco a tenerla su di giri ed allo stesso tempo la velocità bassa la rendono più gestibile. Praticamente vado avanti all'infinito a sbandare (rettilinei compresi) fino a quando l'auto non si ferma.

Poi ci sono altri trucchi: ad esempio il punteggio sale vertiginosamente se sbandando le ruote finiscono sulla striscia bianca esterna (guardate il tutorial, lo spiega).

Oppure se la derapata è fatta ad alta velocità (si arriva a manetta in curva e si tira il freno a mano....però poi ce ne vuole per non schiantarsi).

Alla fine considera che ogni gara di drift l'avrò fatto 4-5 volte (anche se gia alla prima vincevo) per divertirmi e ormai ci ho preso la mano.
                Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,
                Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• .........domandina: ma allora, porca boia, la vers. x PC qui in Italia non è ancora uscita?!?!?!?!? ho sentito 2 o 3 negozi e nessuno sa quando uscirà, uno mi ha detto che spera di trovarlo entro Natale e 1 altro mi ha detto di passare a gennaio!!!!!!

....e intanto gioco a V-Rally2 con la Play 1......... ghghghhgh
                  M.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
                  www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007

GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
                  SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR

Commenta

• Messaggio originariamente postato da scream78
                    Ragazzi l'ho comprato l'altro giorno x ps2..........................

E' TROPPO BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Com'è graficamente? E' abbastanza fluido? E le persone ai lati della strada si vedono?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da freeze
                      .........domandina: ma allora, porca boia, la vers. x PC qui in Italia non è ancora uscita?!?!?!?!? ho sentito 2 o 3 negozi e nessuno sa quando uscirà, uno mi ha detto che spera di trovarlo entro Natale e 1 altro mi ha detto di passare a gennaio!!!!!!

....e intanto gioco a V-Rally2 con la Play 1......... ghghghhgh
                      dove abiti?
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Sto operando...
                      X