annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guarda che qua l'han finito tutti, ti stava prendendo in giro Riwa
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BARESI
    La Mia Skyline In Azione
    Q.S.P. Quelli Senza la Patente Membro Turbizzato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jackie
      guarda che qua l'han finito tutti, ti stava prendendo in giro Riwa
      Qualcuno lo vuole vendere a 30 euro?!?

Commenta

• sono arrivato alla 78 gara e mi hanno dato la skyline , ma e' la piu veloce auto del gioco o ce ne sono altre? quando danno la modifica per allargare le fiancate della macchina?
        Ford Fiesta Mk7

Commenta

• Re: need for speed underground

Messaggio originariamente postato da Zio_Racing
          Si c'è ed è la più bella vettura che ci sia levate supercar come ferrari, lamborghini, porsche... è uguale alla realtà....cmq un altro parere su need...è un bel gioco di macchine, molto immediato ma manca di longevità visto che x finirlo un amico mio ci ha messo soli 2 giorni per sbloccare tutte le preparazioni...
          ma dai scherzavo... è un mese che l'ho finito il gioco...

Commenta

• Io l'ho preso 2 giorni fa per PS2, a soli 50 € (nuovo)! mwhahahahah
            Che dire? Mi piace un sacco! Non sarà il miglior gioco di auto, ma nel complesso mi piace molto. Le elaborazioni, la guidabiltà (non sarà realistica ma è divertente), la grafica che tutto sommato è buona, l'audio è SPAVENTOSO giocandoci in Dolby Pro-Logic II, la longevità è sufficente, la rigiocabilità chi se ne frega , insomma un ottimo titolo! Da sottolineare che non lo dico da profano, visto che vivo a pane e GT, Colin McRae Rally, ecc. ecc.

Ma passiamo al fulcro (). Sto gareggiando con l'Honda Civic, ho completato tutto il 1° step, ma ancora non riesco a cambiare colore agli adesivi. Nei video e nelle altre auto vedo che le aerografie hanno svariati colori, mentre io posso mettere solo quelle bianche. Sono alla gara 17/111 (circa). Inoltre ho 2 stelle di reputazione, e non so come farle aumentare. Ho già fatto tutte le modifiche estetiche disponibili (compreso cofano unico).
            Poi ho un'altra perplessità. Durante le prime gare ho vinto il kit unico di elaborazione motore step 1, però non riesco a capire da dove si veda che è il kit unico. Mi dava da scegliere il kit motore, il kit freni e l'altro che non ricordo; ho scelto il kit motore, ha detto tipo "installato con successo" ma adesso controllando le modifiche non riesco a capire se c'è o no questo fantomatico kit 1.
            Mi sapete aiutare? THX!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Angelus
              Ma passiamo al fulcro ( ). Sto gareggiando con l'Honda Civic, ho completato tutto il 1° step, ma ancora non riesco a cambiare colore agli adesivi. Nei video e nelle altre auto vedo che le aerografie hanno svariati colori, mentre io posso mettere solo quelle bianche. Sono alla gara 17/111 (circa). Inoltre ho 2 stelle di reputazione, e non so come farle aumentare. Ho già fatto tutte le modifiche estetiche disponibili (compreso cofano unico).
              Poi ho un'altra perplessità. Durante le prime gare ho vinto il kit unico di elaborazione motore step 1, però non riesco a capire da dove si veda che è il kit unico. Mi dava da scegliere il kit motore, il kit freni e l'altro che non ricordo; ho scelto il kit motore, ha detto tipo "installato con successo" ma adesso controllando le modifiche non riesco a capire se c'è o no questo fantomatico kit 1.
              Mi sapete aiutare? THX!
              per aumentare le stelle di reputazione devi solo installare i componenti estetici... ovviamente più di così con lo STEP1 non puoi fare

per vedere se ti ha installato il kit unico, fai così
              vai come se dovessi comprare un altra macchina
              sulla prima macchina che ti capita premi INVIO, facendo così ti mostra le caratteristiche della tua ATTUALE macchina... e vedi tutto ciò che è installato

quindi torna indietro senza cambiare macchina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                per vedere se ti ha installato il kit unico, fai così
                vai come se dovessi comprare un altra macchina
                sulla prima macchina che ti capita premi INVIO, facendo così ti mostra le caratteristiche della tua ATTUALE macchina... e vedi tutto ciò che è installato

quindi torna indietro senza cambiare macchina
                Grazie mille! Appena torno a casa provo!

E se non lo ha installato?

P.S.=Ecco l'unica cagatina che ho trovato in questo gioco: il fatto che per aumentare la reputazione devo rendere necessariamente tamarra l'auto! Cioè mi spiego, la mia honda civic era bellissima così com'era, ovvero tutta nera! Invece per aumentare la reputazione sono stato costretto a mettere necessariamente gli adesivi. Io credo che si sarebbe dovuto lasciare libertà in questo senso.
                Ultima modifica di Angelus; 13-12-2003, 17:32.

Commenta

Grazie mille! Appena torno a casa provo!

E se non lo ha installato?

P.S.=Ecco l'unica cagatina che ho trovato in questo gioco: il fatto che per aumentare la reputazione devo rendere necessariamente tamarra l'auto! Cioè mi spiego, la mia honda civic era bellissima così com'era, ovvero tutta nera! Invece per aumentare la reputazione sono stato costretto a mettere necessariamente gli adesivi. Io credo che si sarebbe dovuto lasciare libertà in questo senso.
                  se non è installato... ti attacchi

Commenta

• Shit!

Comunque ora che ci penso, vincendo una gara, mi ha detto anche "Hai vinto la Nissan Sentra"...ma tra le macchine selezionabili non c'è sta Sentra! Bug?

Commenta

Shit!

Comunque ora che ci penso, vincendo una gara, mi ha detto anche "Hai vinto la Nissan Sentra"...ma tra le macchine selezionabili non c'è sta Sentra! Bug?
                      la sentra è una delle prime che ti danno....

Commenta

Sto operando...
                      X