annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• the fast end the furius

dovrebnbe uscire il gioco originale del film x l'estate 2004 endtae sul sito del film e trovate le anticipazioni deve essere da paura.
    ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• ragazzi sono io "tbrucio" se leggete qualche pag prima l'ho già scritto che mi ero iscritto con questo nome
      + che altro perchè pensavo si dovesse mettere il nome del profilo nel gioco
      non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

• Re: the fast end the furius

Messaggio originariamente postato da kaky
        dovrebnbe uscire il gioco originale del film x l'estate 2004 endtae sul sito del film e trovate le anticipazioni deve essere da paura.

Link???
        RACING LIONS

Commenta

• ragazzi ma il nostro team è quindicesimo
          grande
          non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianfranco86
            ragazzi sono io "tbrucio" se leggete qualche pag prima l'ho già scritto che mi ero iscritto con questo nome
            + che altro perchè pensavo si dovesse mettere il nome del profilo nel gioco

non mi rikordavo

io sono dadoracing

Commenta

• grandissimi ragazzi
              continuate a girare che andate da dio
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 64
              A.D.C. AntiDiesel Club - Socio n° 18------S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb
              - Vitello 10

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Principe Guerriero
              Member of VCO Tuning Club

Commenta

• Io a casa non ho la connessione internet sennò vi darei una mano....devo prendere la parabola con sky...ci si può collegare su internet?
                Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kwmattbia
                  Io a casa non ho la connessione internet sennò vi darei una mano....devo prendere la parabola con sky...ci si può collegare su internet?

dovresti metterti il kit net system o tiscali (se esistono ancora)ma mi pare ke devi sempre avere la konnessione telefonika xke invii dati tramite tel e ricevi tramite parabola e cmq sempre piu lento di una normale DSL

Commenta

• Peccato...non ho il tel. fisso
                    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

• e allora..............

Commenta

Sto operando...
                      X