Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!
no intendo proprio ke non mi fa accedere all'area online ...
mi dice di skarikare la patch ... io la skariko ... ma poi per rigiokare mi da errore (dice ke vuole il cd ...) quindi devo rimettere la patch per il masterizzato ... e sono punto a capo =)
un viavai di metti/togli
uff dovrò komprarlo nuovo ... però non posso spendere 60/70 euro :°°°°
i vetri neri sulla makkina non li metterò maiiiiiiiiiiiiiiiii di sto passo :°°°°
Messaggio originariamente postato da RageLeon no intendo proprio ke non mi fa accedere all'area online ...
mi dice di skarikare la patch ... io la skariko ... ma poi per rigiokare mi da errore (dice ke vuole il cd ...) quindi devo rimettere la patch per il masterizzato ... e sono punto a capo =)
un viavai di metti/togli
i vetri neri sulla makkina non li metterò maiiiiiiiiiiiiiiiii di sto passo :°°°°
Messaggio originariamente postato da RageLeon no intendo proprio ke non mi fa accedere all'area online ...
un viavai di metti/togli
Anche a me fa così, dopo che ho scaricato la patch mi da l'errore del cd errato.
Cosa devi fare? Io ho rimesso l'exe del masterizzato, ma non va lo stesso....
Commenta