annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://www.thefastandthefurious.com/ il link al sito del film fat end furius dove c'è anche l'anteprima del gioco.
    ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• beh i gioki "regalati" a me si caricano subito ... perlomeno questo qua si karika subito =)

prima avevo un amico ke mi faceva avere gioki originali a 10 euro ... e non erano rubati !!!

kmq kome gioko è una figata ... tende sempre a essere molto arcade ... però è molto bello.

io l'ho installato ieri e sono arrivato alla 21 .

ma il gioko online kome funziona ??? si gareggia kontro avversari veri o si mettono solo i tempi ...

il mio "regalato" non va online :°°°°

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RageLeon
        beh i gioki "regalati" a me si caricano subito ... perlomeno questo qua si karika subito =)

prima avevo un amico ke mi faceva avere gioki originali a 10 euro ... e non erano rubati !!!

kmq kome gioko è una figata ... tende sempre a essere molto arcade ... però è molto bello.

io l'ho installato ieri e sono arrivato alla 21 .

ma il gioko online kome funziona ??? si gareggia kontro avversari veri o si mettono solo i tempi ...

il mio "regalato" non va online :°°°°
        Ah ma tu parlavi di quelli regalati x pc!!!!

Io parlavo di quelli regalati x ps2.......

Commenta

• si si per pc =)

kon la play non riesko nemmeno a giokarci .... non perkè sono Handikappato ... ma perkè poi mi rompono il kazzo perkè okkupo la tv :P

kosì mi metto sul pc e viaaaaaaaaaaaaaaaaa

yeeeeeeeee

qualkuno sa kome far funzionare online NFSU regalato ????

saluti

Commenta

si si per pc =)

kon la play non riesko nemmeno a giokarci .... non perkè sono Handikappato ... ma perkè poi mi rompono il kazzo perkè okkupo la tv :P

kosì mi metto sul pc e viaaaaaaaaaaaaaaaaa

yeeeeeeeee

qualkuno sa kome far funzionare online NFSU regalato ????

saluti
            devi farti l'account kon la demo e poi usi nome utente e password kon la versione kompleta

Commenta

• no intendo proprio ke non mi fa accedere all'area online ...

mi dice di skarikare la patch ... io la skariko ... ma poi per rigiokare mi da errore (dice ke vuole il cd ...) quindi devo rimettere la patch per il masterizzato ... e sono punto a capo =)

un viavai di metti/togli

uff dovrò komprarlo nuovo ... però non posso spendere 60/70 euro :°°°°

i vetri neri sulla makkina non li metterò maiiiiiiiiiiiiiiiii di sto passo :°°°°

Commenta

no intendo proprio ke non mi fa accedere all'area online ...

mi dice di skarikare la patch ... io la skariko ... ma poi per rigiokare mi da errore (dice ke vuole il cd ...) quindi devo rimettere la patch per il masterizzato ... e sono punto a capo =)

un viavai di metti/togli

i vetri neri sulla makkina non li metterò maiiiiiiiiiiiiiiiii di sto passo :°°°°

io faccio patch crack e tutto a posto

Commenta

• yeah ... ora proverò

sperem

saluti

Commenta

• Io mi sono stufato....non so voi ma a me risulta difficile vedere con tutte quelle luci...sembra di fare le corse dentro l'albero di natale!
                    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

no intendo proprio ke non mi fa accedere all'area online ...

un viavai di metti/togli

Anche a me fa così, dopo che ho scaricato la patch mi da l'errore del cd errato.
                      Cosa devi fare? Io ho rimesso l'exe del masterizzato, ma non va lo stesso....

Commenta

Sto operando...
                      X