Azz..! Io aspetto..! Anche perchè rispararsi 80 livelli così tanto per è assurdo..! Cmq tieni conto che io ho proprio tutta la cartella vecchia con tutti i file..!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Need For Speed Underground!!!
Comprimi
X
-
ha detto che gli serve saper il numero della tua versione di nfsDark Schneider 19 anni Piacere!
non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
Io so tutto su di te e sul tuo computer....
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!
Commenta
-
Raga, dove la posso scaricare una copia per questo gioco???
Naturalmente crackata!!!!__________________________________________________________________________
Vari pezzi per Fiat Coupè e vetture Fiat, clicca qui!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da robbaz
versione 1.2.51733 in italianoDark Schneider 19 anni Piacere!
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da robbaz
Cmq è davvero strano... in tutti i giochi esiste una cartella che si chiama tipo "save" o "data" o "user" dove vengono messi tutti i salvataggi..! Possibile che in NFS non ci siano??Dark Schneider 19 anni Piacere!
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!
Commenta
-
dai non te la prender... appena lo rifinisci ci organizziamo un mega-sfidone online ok?Dark Schneider 19 anni Piacere!
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
allora man mano che tu gareggi nella modalita "underground" e vinci ti si sbloccano nuove personalizzazioni x la tua car....più personalizzi la tua car e + guadagni in reputazione (le stelline in basso).....ti faccio un esempio....all'inizio hai solo la normale vernice poi ti si sblocca anche quella mettallizzate e perlescente.....se quando tu sblocchi la perlescente continui ad avere quella normale o metallizzata perdi punti in reputazione, devi avere sempre tutti gli aggiornamenti possibili sulla car sennò la reputazione cala....spero di essere stato spiegato!!!
ma i punti reputazione come li fai?? dove li vedo??JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
Commenta