annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• delusione e tristezza la sky... mi trovavo meglio a guidare l'mx5!!! soprattutto nelle sbandate!!

cmq ora ho la supra e ho trovato l'auto dei miei sogni!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• la migliore è la rsx!!!

cmq troppo facile la pista finale

Commenta

• da quello che ho sentito la sky in nfs underground è un po deludente
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spoponiz
          ciao, qual'è il vostro record di sbandata in una sola curva ? (non gara) io ho fatto 101000 ... dopo allucinante c'è folle.
          e il vostro record su retttilineo ? io ho fatto 22.12 con l's2000
          qual'è la vostra auto preferita nel gioco ?

sbandata?350000 e qualcosa con l'mx-5!
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

• scusate l'intrusione,ma nessuno di voi ha i trucchi per sbloccare tutte le modifiche?grazie!
            Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simowrc
              scusate l'intrusione,ma nessuno di voi ha i trucchi per sbloccare tutte le modifiche?grazie!
              prova a vedere su LUDUS
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• meno male che la macchina non si demolisce, perchè oggi ho fatto un incidente.....avevo 20 secondi dal penultimo!
                Dark Schneider 19 anni Piacere!
                non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
                  da quello che ho sentito la sky in nfs underground è un po deludente
                  bhè per me la sky è la migliore nel gioco.....
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
                    bhè per me la sky è la migliore nel gioco.....
                    si, si , infatti ce l'avevo e mi passavono le 206. le golf, le celica, ecc...
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                      si, si , infatti ce l'avevo e mi passavono le 206. le golf, le celica, ecc...
                      ahahahhaha..però che bolide

cmq qual'è la migliore del gioco secondo voi?
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                      X