Messaggio originariamente postato da coupe81 ma come cappero fate a finirlo in cosi poco tempo???????????? io sono ancora alla 75' gara
ma lavorate o siete nullafacenti
Messaggio originariamente postato da coupe81 ma come cappero fate a finirlo in cosi poco tempo???????????? io sono ancora alla 75' gara
ma lavorate o siete nullafacenti
finito da un pezzo ormai...
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da Alino a me sta bene pero' mi deve arrivare il gioco,per ora sto giocando con il disco masterizzato..........
sicuro che non ci puoi giocare online?
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
ciao raga,nn mi faccio sentire molto nel forum,ma vi volevo dire che presto sara' online un team di NFSU per sfidarci sia tra di noi che tra noi ed altri team le iscrizioni sono libere!
vi faro' sapere io!
Commenta