annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
    la panda? mi sta tornando voglia di giocare...nn č che sai i trucchi .....voglio troppo la panda
    io voglio la panda..............ditemi come devo fare vi prego...........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
      la panda? mi sta tornando voglia di giocare...nn č che sai i trucchi .....voglio troppo la panda
      io voglio la panda..............ditemi come devo fare vi prego...........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AlbertoGTi
        non lo so esattamente ma per il pc non le hanno messe nei file di sistema perchč sarebbero facilmente individuabili, quindi penso che le puoi scaricare da qualche parte: come notizia sicura so della Punto GT e della Panda...

per PS2 penso che ci vogliano dei trucchi da digitare da qualche parte.... ma non penso che usciranno tanto presto...
        dove l'hai sentita sta notizia?
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• ragazzi alla notizia, ke ho letto qui sul forum, della panda, sto nuovamente prendendo gratuitamente NFSU!!!
          Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

• Ma quanto vi sembra plausibile questa notizia? A me non sembra molto sensato che non abbiano messo macchine che meritavano e mi vanno a mettere una "Panda" e una "punto GT". Se fosse stato prodotto a Bagnara Calabra il gioco avrei potuto capire, ma non credo che dove sia stato sviluppato il gioco abbiano la minima idea di cosa sia una Panda.

Commenta

• ma forse potrebbe essere qualke "plug-in" creata da qualcun altro al di fuori della EA! c credo poco anke io, ma nn si puň mai sapere!!!
              Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ant02
                Ma quanto vi sembra plausibile questa notizia? A me non sembra molto sensato che non abbiano messo macchine che meritavano e mi vanno a mettere una "Panda" e una "punto GT". Se fosse stato prodotto a Bagnara Calabra il gioco avrei potuto capire, ma non credo che dove sia stato sviluppato il gioco abbiano la minima idea di cosa sia una Panda.
                Cosa hai da dire sulla mitica panda???????????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alino
                  Cosa hai da dire sulla mitica panda???????????

non toccate la panda ad alino

FINISH THE GAMEEEEEE
                  (............)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxxl
                    non toccate la panda ad alino

FINISH THE GAMEEEEEE
                    Grande massi,digli di che pasta č la mia super bomba.........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
                      dove l'hai sentita sta notizia?
                      per il PC me l'ha riferita un amico e per la plY ci sono arrivato per deduzione: non esiste un bel gioco di macchine che non abbia anche un misero trucchetto... quindi un gioco splendido come questo le macchine segrete č il minimo salariale!!!!
                      The Power is nothing without PANDA!!
                      KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
                      "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Sto operando...
                      X