io l'ho vinta con la 206, l'unica volta che l'ho usata perchč č molto piů precisa in curva e non rischi di intraversarla. Per tutte le altra gare ho usato Skyline Civic e RSX.
Messaggio originariamente postato da heavymachinegun solo cn l'under puoi sbloccare i kit.Cmq prova a scaricare la patch 1.3(qlc post fa c'č un link ad un sito nn ufficiale dove ho preso la mia ed era postato da mirko 88se nn sbaglio).
E' strano... non sň proprio come fare!
Forse i CD che ho sono "copiati male"... č l'unica spiegazione!
C'č un'altra cosa strana che ho notato... e che come "intermezzo" tra una gara e l'altra delle volte vedo uno schermo nero solo con il putatore del mouse, e finchč non clicco non vŕ avanti nulla...
...quel passaggio a livello li davanti č esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!
Messaggio originariamente postato da Naamah DirectX 9.0b
E' strano... non sň proprio come fare!
Forse i CD che ho sono "copiati male"... č l'unica spiegazione!
C'č un'altra cosa strana che ho notato... e che come "intermezzo" tra una gara e l'altra delle volte vedo uno schermo nero solo con il putatore del mouse, e finchč non clicco non vŕ avanti nulla...
hai il gioco in power point k devi clikkare x passare alla diapositiva successifa (la gara)?????
Commenta