annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga,chi riesce a giocare online?come si fa?
    non riesco

Commenta

• TRUCCO:

ecco un trucchetto che ho appena scoperto:

alla partenza di una qualsiasi corsa ( che non sia la sbandata), mentre aspettate che le gnocche vi diano il via, accellerate a palla e date un colpetto al tasto del NOS:

oltre a gustare uno splendido effetto grafico ( sbuffi di vapore dal paraurti anteriore come in 2fast 2furious) vi beccherete 150 punti stile facili facili sotto la voce "scarico nos"....
      The Power is nothing without PANDA!!
      KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
      "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bibodj
        raga,chi riesce a giocare online?come si fa?
        non riesco
        se hai il gioco originale(parlo della versione pc) qnd vai nella sezione online ti dovrebbe dire che c'è una patch da scaricare x giocare on-line,altrimenti scarchi la pach 1.3

la trovi in qst sito

Commenta

• accelerazione...

quant'e' il vostro record in una gara di drag??????

dopo aver finito il gioco (o anche prima....vedete voi!), andate su quickrace e scegliete la pista che si chiama "vine....." non mi ricordo il nome preciso...togliete il traffico, mettete gli avversari al livello massimo e poi dateci il + possibile

vediamo quanto riuscite a fare....al primo che riesce ad andare sotto i 20.....una birra ....a chi riesce ad andare sotto i 19...beh....una cena e tutta la mia ammirazione

logicamente fate uno screenshot del vostro risultato...altrimenti chi ci crede!!!

dopo vi diro' anche il mio!

ciao
          gio
          Enjoy yourself!

Commenta

• Gipego mi dai il titolo preciso del tracciato?Ovviamente spero non si usino trucchi...io c'e' l'ho sulla play2 ma nel caso fosse possibile faccio una foto con la webcam
            Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

• il nome preciso è
              "14th and vine"

logicamente senza usare trucchi...altrimenti non c'è gusto D:
              solo con il NOS e una buona cambiata

togliete il traffico però...altrimenti so ca@z@....

in bocca al lupo

ciao
              Gio
              Enjoy yourself!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
                se hai il gioco originale(parlo della versione pc) qnd vai nella sezione online ti dovrebbe dire che c'è una patch da scaricare x giocare on-line,altrimenti scarchi la pach 1.3

la trovi in qst sito
                Io ho lo stesso problema...il gioco non è originale e ha la patch per il nocd chiaramente...
                ho porvato ad installare la patch [dovrebbe essere questa], ma non va comunque... si può fare qualcosa?!

quando installo la patch mi dice: "Missing or Invalid Registry/INI Entry" ...poi mi elabora il file speed.exe come se nulla fosse...

quando avvio il gioco, faccio per giocare online emi continua a dire che devo scaricare una patch...

Help Me!
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• x alien,
                  ha ragione heavymachinegun ,prova a fare come dice lui(qualche post prima),a me funziona perfettamente.

Commenta

• SISI....ho riprovato dpoo aver riavviato il pc e funziona!

Grassie..
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• raga ma perchè in need for speed la copertina di elaborare te la danno così presto?
                      AAAAAAAAOOOOOOO

@@@o con noi o contro di noi@@@

!!!deutsch team!!!

Commenta

Sto operando...
                      X