annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gipsyna
    Noooooo tutto ma quelle due noooooooooo...

Ma come è possibile che queste due vadano di più dell'MX5 ?!?

Che dite, vado di Civic ?!
    Ho sbloccato anche l'EVO 7... Che fò ?

CATTIVA!!

Commenta

Va bene Viperozzo, terrò buono il tuo consiglio ! Grazie !!!

Non lo sapevo... Grazie per l'info... Stasera devo battere quelle altre a tutti i costi !!!
      Diciamo che la differenza la noti solo sulle auto più portate per l'accelerazione o per la velocità sui percorsi dove conta più o una o l'altra caratteristica, per esempio per la famigerata gara 95 secondo me è meglio un'auto da velocità piuttosto che una da tenuta o da accelerazione, infatti con la Sky arrivavo sempre secondo o terzo, con l' RX7 sono arrivato primo dopo pochi tentativi...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Noooooo tutto ma quelle due noooooooooo...

Ma come è possibile che queste due vadano di più dell'MX5 ?!?

Che dite, vado di Civic ?!
        Ho sbloccato anche l'EVO 7... Che fò ?
        vai di golf
        la Lancer (non è la evo) non mi piace e non và na mazza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mirsam
          CATTIVA!!
          Ma la 206 e la Golf non mi piacciono !!!
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            vai di golf
            la Lancer (non è la evo) non mi piace e non và na mazza
            Ma come non è la EVO ? A me sembra proprio quella...
            Vabè, cmq 320, prima che ci arrivo alla 95... Io sono ancora alla 13 o giù di li...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Ma come non è la EVO ? A me sembra proprio quella...
              Vabè, cmq 320, prima che ci arrivo alla 95... Io sono ancora alla 13 o giù di li...
              No è la lancer normale...un aborto di macchina in poche parole

Commenta

• adesso lo devo reistallare anke io sto gioco..

ero arrivato alla missione 35 circa..

cmq una delle auto migliori rimare l'mx5

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

cmq 320, prima che ci arrivo alla 95... Io sono ancora alla 13 o giù di li...
                  Se ti succede come a me che poi il gioco ti prende dentro e in 5 giorni sei li.....
                  Comunque era solo un esempio, spesso quando trovi un avversario che è stranamente esageratamente più forte di te, basta che studi il percorso e valuti di cambiare auto magari solo per quella gara, tanto i soldi che accumuli servono solo per quello!

///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                    No è la lancer normale...un aborto di macchina in poche parole
                    Aaahhh ma allora fa cagare...

Ciao Simo !!! Piacere di averti conosciuto l'altro giorno !

Ma mi spiegate come mai la 95 è difficile ? (Vabè, prima che ci arrivo... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
                      Se ti succede come a me che poi il gioco ti prende dentro e in 5 giorni sei li.....
                      Comunque era solo un esempio, spesso quando trovi un avversario che è stranamente esageratamente più forte di te, basta che studi il percorso e valuti di cambiare auto magari solo per quella gara, tanto i soldi che accumuli servono solo per quello!

Si beh, ci gioco solo di sera... Ho iniziato da martedì...
                      Grazie per i consigli !

Commenta

Sto operando...
                      X