annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Need For Speed Underground!!!

Originariamente inviato da heavymachinegun
    No qll e x giocare in Lan cioè giocare su 2 diversi Pc contemporaneamente

Istalla sta Patch http://pcnewsitalia.altervista.org/i...y_view&iden=10 e nn farti sverniciare troppo
    funziona anche con + di due pc? (io a casa ne ho 4 in rete organizzo un lan party! )
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
      Ok grazie
      scommetto che tu corri con l'MX5 vero?
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        funziona anche con + di due pc? (io a casa ne ho 4 in rete organizzo un lan party! )

si basta avere una schede di rete x ogni pc e configurarli come si deve

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
          scommetto che tu corri con l'MX5 vero?
          Certo, ho sempre la mia fedele Miatina

si basta avere una schede di rete x ogni pc e configurarli come si deve
          Noooooooo spettacolo, prossiamamente la metto e poi ci mettiamo a scozzare io e mio fratello
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Certo, ho sempre la mia fedele Miatina

Ultima modifica di heavymachinegun; 08-06-2004, 16:28. Motivo: xchè sono bello!

Commenta

Io mi ci trovo benissimo... Solo una cosa... Non riesco a passare la gara 102
              Però non voglio cambiare auto, quindi ci provo sempre e un giorno prima o poi vincerò... Magari passerò le nottate a provarci quest'estate prima di iniziare a lavorare, ma ce la devo fare.
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Però non voglio cambiare auto, quindi ci provo sempre e un giorno prima o poi vincerò... Magari passerò le nottate a provarci quest'estate prima di iniziare a lavorare, ma ce la devo fare.
                io ho cominciato da poco e sono fermo alla 41 .. ma ho poco tempo ...
                non state al buio
                accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

prendi la sky...
                  poi all'ultima gara riprendi l' mx5... così poi te la ritrovi x l'online con 3 pezzi unici
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98
                    io ho cominciato da poco e sono fermo alla 41 .. ma ho poco tempo ...
                    a me si sarà implolverata l'icona del desktop ormai
                    xò mi è rivenuta voglia di giocarci.... akkittamo na bella 350z va
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                      a me si sarà implolverata l'icona del desktop ormai
                      xò mi è rivenuta voglia di giocarci.... akkittamo na bella 350z va
                      io il gioco l'ho sulla ps2...
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Sto operando...
                      X