Cmq.. se ti serve qualche delucidazione, chiedi pure
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
no io il gioco lo so usare benissimo lo avevo quasi finito ma poi ho formattato e non ho salvato il file di salvataggio e ora ne cerco uno
Ah ho capito...
Cmq anch'io credo che presto lo reinstallerò.. prima che esce il 2, mi allenerò un pochino!
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
eheheheh.....
il 2 sarà tutta un altra cosa sia di grafica che di giocabilità dicono molto più reale
Assolutamente si.... oltre 300 km di piste.. nel primo ne sono 40.. vedi un pò te!!
Poi ci saranno molte modalità di "sfida" oltre alla solita UNDERGROUND..ce n'è una che ho letto che mi ha troppo esaltato.. quella, diciamo, versione ALLENAMENTO.. cioè, vai in giro con la car per la città cosi'.. tranquillamente.. incontri, quindi le auto "normali" .. da città.. ma se poi ne vedi una PREPARATA... la puoi tipo affiancare.. e dopo un pò (grazie alla IA) l'avversario capisce che vuoi sfidarlo, e cominciate a tirare!! ... guadagni dei punti stile (che nel 2 saranno ancora + utili) con il minor stacco dal tuo avversario, o con la vittoria
Niente.. ho dovuto reinstallare NFS:U.. m'avete fatto veni vojà!! ...
Datemi un pò di tempo.. e da gran fancaxxista quale sono, ci facciamo una bella partitella online!!
Ciauz
Assolutamente si.... oltre 300 km di piste.. nel primo ne sono 40.. vedi un pò te!!
Poi ci saranno molte modalità di "sfida" oltre alla solita UNDERGROUND..ce n'è una che ho letto che mi ha troppo esaltato.. quella, diciamo, versione ALLENAMENTO.. cioè, vai in giro con la car per la città cosi'.. tranquillamente.. incontri, quindi le auto "normali" .. da città.. ma se poi ne vedi una PREPARATA... la puoi tipo affiancare.. e dopo un pò (grazie alla IA) l'avversario capisce che vuoi sfidarlo, e cominciate a tirare!! ... guadagni dei punti stile (che nel 2 saranno ancora + utili) con il minor stacco dal tuo avversario, o con la vittoria
sicuramente sarà piu' meno schematico del prim...spero.....
Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
sicuramente sarà piu' meno schematico del prim...spero.....
Si Si.. quello sicuramente!! ma l'hai visto il Trailer ufficiale?!?!
Commenta