annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Need For Speed Underground!!!

Originariamente inviato da NS_Tuning
    Sk video MAXTOR g400 nn è quella da 32 MB? è vecchiotta o sbaglio?

Uh... è quella da 32mb?!?!?! e beh.. allora ecco xchè!!! nn ha il supporto OPENGL ... ... strano xò che su un pIII hai una 32mb...
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
      Uh... è quella da 32mb?!?!?! e beh.. allora ecco xchè!!! nn ha il supporto OPENGL ... ... strano xò che su un pIII hai una 32mb...
      fai conto che il mio amico ha la G450 e NFS U lo vede cn la velocita di una lumaca... e sopratutto vede le ombre tipo fantasmi che ogni tanto si alzano sul cofano

Poi i giochi della EA sn sempre rogniosi cn le skede video...
      Io che ho la Titanium 4600 della creative... mi fa andare tutti i giochi recenti da dio! ma nn mi fa piu partire Need For Speed porsche!!!!!!!!!!!!! e nemmeno quelli in dientro a questo!
      Sacrilegio!
      Sara x la skeda o x win xp? bha!!!!! rimpiagno la mia vecchia G-force pro anith
      Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
      La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
      Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
      ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
      My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
      - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

fai conto che il mio amico ha la G450 e NFS U lo vede cn la velocita di una lumaca... e sopratutto vede le ombre tipo fantasmi che ogni tanto si alzano sul cofano

Poi i giochi della EA sn sempre rogniosi cn le skede video...
        Io che ho la Titanium 4600 della creative... mi fa andare tutti i giochi recenti da dio! ma nn mi fa piu partire Need For Speed porsche!!!!!!!!!!!!! e nemmeno quelli in dientro a questo!
        Sacrilegio!
        Sara x la skeda o x win xp? bha!!!!! rimpiagno la mia vecchia G-force pro anith

Capito... beh, io ho in "preparazione" la nuova ATI RADEON X800.. .... se riesco ad acquistarla, sto bene per un paio d'anni..!!!

Cmq.. a questo punto, molto probabilmente dipende dalla scheda video.. io ti consiglio di cambiarla con una serie della NVIDIA.. ad esempio, io ho la GEFORCE 4 MX 440 da 64mb e mi va abbastanza bene... sul portatile, ho la radeon 9800.. ed è da URLO...128mb!!
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
          Capito... beh, io ho in "preparazione" la nuova ATI RADEON X800.. .... se riesco ad acquistarla, sto bene per un paio d'anni..!!!

Cmq.. a questo punto, molto probabilmente dipende dalla scheda video.. io ti consiglio di cambiarla con una serie della NVIDIA.. ad esempio, io ho la GEFORCE 4 MX 440 da 64mb e mi va abbastanza bene... sul portatile, ho la radeon 9800.. ed è da URLO...128mb!!
          Della serie le piu potenti odiano i giochi vecchi anche la mia è da 128! è considerata ancora la piu potente di casa Creative tra le G-Force [il suo cip cmq è della N-Vidia]
          La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

Della serie le piu potenti odiano i giochi vecchi anche la mia è da 128! è considerata ancora la piu potente di casa Creative tra le G-Force [il suo cip cmq è della N-Vidia]

Sicuramente.. queste "ultime" schede video sono un pò restie a fare girare come si deve i vecchi giochi... xò, è strano!!

Oh allora.. ma sta partitella in rete? la organizziamo?

Commenta

Fammi sistemare 2 cose al pc e poi sarò pronto
              Devi liberare parecchio gli HD che sn strapieno
              Appena ci sto cn il pc ti avviso
              pero nn so ancora che macchina è meglio usare :S

Rx7 RULEZ :P

Commenta

ragazzi vi ringrazio davvero di cuore...le directx sono state aggiornate alla versione 9.b percui lì sto tranquillo...quello che rimane in sospeso è il fatto della sk video mi scoccia prenderne una nuova solo per giocare a NFS
                MANNAGGIA!!!!! Vabbè...mi dovrò accontentare di MAME (sempre che giri sul mio pc )
                Buona domenica e W FERRARI!
                Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
                Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
                Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
                Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

Fammi sistemare 2 cose al pc e poi sarò pronto
                  Devi liberare parecchio gli HD che sn strapieno
                  Appena ci sto cn il pc ti avviso
                  pero nn so ancora che macchina è meglio usare :S

Rx7 RULEZ :P

Guarda.. io ti consiglio la RX-7... se devi giocare ONLINE.. altrimenti, in alcune gare, secondo me è migliore la SKYLINE..

cmq io uso la RX

Commenta

Originariamente inviato da Daniele Rimini
                    ragazzi vi ringrazio davvero di cuore...le directx sono state aggiornate alla versione 9.b percui lì sto tranquillo...quello che rimane in sospeso è il fatto della sk video mi scoccia prenderne una nuova solo per giocare a NFS
                    MANNAGGIA!!!!! Vabbè...mi dovrò accontentare di MAME (sempre che giri sul mio pc )
                    Buona domenica e W FERRARI!

Figurati...è stato un piacere!!

Cmq.. ti consiglierei, di cambiarla... xchè a Novembre uscirà NEED FOR SPEED : UNDERGROUND 2 !!!! ...
                    Prometterà scintille....

Cià

Commenta

Salve e buongiorno a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X