e si che e' significativo , li guadagni pochi e ne devi spendere per le modifiche , in piu puoi avere piu auto quindi ci vogliono piu soldi ancora , e se le vendi le auto mi pare che i soldi delle modifiche li perdi
Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!
e si che e' significativo , li guadagni pochi e ne devi spendere per le modifiche , in piu puoi avere piu auto quindi ci vogliono piu soldi ancora , e se le vendi le auto mi pare che i soldi delle modifiche li perdi
Alleluia, alleluia!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
qualkuno conosce i requisiti x pc? o magari dove trovarli?
grazie!
MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS
===========================
Windows 98, 98 Second Edition, ME, 2000 Professional, XP Professional,
or XP Home operating system
Intel Pentium III (or equivalent) CPU running at 933MHz or higher
32MB DirectX 9.0c compatible video card (Geforce2 or higher) using a
supported chipset (see below)
256 MB RAM
DirectX compatible sound card
2 GB of HD space
8X CD-ROM
un mio amico con un xp2500 e radeon 9600xt va lento a 1024*768 , sinceramente non so se ha problemi al pc o altro , io gioco con un p4 3.5 ghz e radeon 9800 pro a 1024*768 e AA e mi va piu che bene
MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS
===========================
Windows 98, 98 Second Edition, ME, 2000 Professional, XP Professional,
or XP Home operating system
Intel Pentium III (or equivalent) CPU running at 933MHz or higher
32MB DirectX 9.0c compatible video card (Geforce2 or higher) using a
supported chipset (see below)
256 MB RAM
DirectX compatible sound card
2 GB of HD space
8X CD-ROM
un mio amico con un xp2500 e radeon 9600xt va lento a 1024*768 , sinceramente non so se ha problemi al pc o altro , io gioco con un p4 3.5 ghz e radeon 9800 pro a 1024*768 e AA e mi va piu che bene
grazie 1000!
io ho un p4 1.8ghz radeon 9200 256 RAM, spero di farcela...
Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
Commenta