ehi cola...mi serve la tua e.-mail ho vinto una sfida ma nn me l'ha salvata...ti mando lo screenshots cosi vedi che lo vinta e mi ridai i 1000
lamia mail č : gtvcup94@virgilio.it
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 e poi altri 1000 me li ha fatti perdere venon...mi ha mandato un mess icq mentre partivo...cosi ho fatto 17 sec in partenza
solo a te fa questi problemi.......io tengo acceso icq.....forum...qindows media player...kazaa....e nitto!
Messaggio originariamente postato da Venon solo a te fa questi problemi.......io tengo acceso icq.....forum...qindows media player...kazaa....e nitto!
CLIO HA UN COMPUTER PIU SCEMO DI LUI!
intatno quei 1000 me li ridai...eppoi lo fa solo quando ho icq aperto e tu o un'altro mandate il vostro primo messaggio..alllora si apre la finestra di icq in automatico e io perdo la partita...poi una volta aperta la finestra nn ci sono problemi
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 ehi cola...mi serve la tua e.-mail ho vinto una sfida ma nn me l'ha salvata...ti mando lo screenshots cosi vedi che lo vinta e mi ridai i 1000
lamia mail č : gtvcup94@virgilio.it
sě dai non c'č bisogno che mi mostri le prove
Ti ho mandato una sfida col foul
Cmq Dr.Vierik non ha ancora corso...
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 intatno quei 1000 me li ridai...eppoi lo fa solo quando ho icq aperto e tu o un'altro mandate il vostro primo messaggio..alllora si apre la finestra di icq in automatico e io perdo la partita...poi una volta aperta la finestra nn ci sono problemi
Commenta