annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochino online di Drag...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirGT
    buauauaua ben detto fratello....

p.s. CRIBBIO VUOI ACCETTARE O RIFIUTARE LA MIA SFIDA!!! ALTRIMENTI I MIEI 300$ PUNTAT NON LI POSSO UTILIZZARE!
    ero andoto per accettarla ma tu l'hai annulata
    .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
    .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablità
    a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
      si si leggi sopra! grazie!!

piglio la ford o la supra???

vuoi che ti stacco le braccia o le gambe per primo
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• preso la ford!!
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paciok
          ero andoto per accettarla ma tu l'hai annulata

ma che sei scemo?!?!?!

vai a controllare... io ce l'ho ancora in pending!!!!!

vai a vedere cliccaci sopra ed accetta

Commenta

• ma sbaglio o osmolo ancora non fà parte del TEAM

Commenta

ma sbaglio o osmolo ancora non fà parte del TEAM
              Se clio non mi accetta l'iscrizione :rolleyes: :rolleyes:

Ma come si annulla una sfida lanciata?
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Ho lasciato un po' di sfide in giro e me ne posso andare a casa

A dopo
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

ma sbaglio o osmolo ancora non fà parte del TEAM
                  te li ho ridati ed ho aggiunto un po' di interessi per ringraziamento! ho venduto la civic con 583 cv

però ora con poche modifiche ho già 580 cv
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
                    te li ho ridati ed ho aggiunto un po' di interessi per ringraziamento! ho venduto la civic con 583 cv

però ora con poche modifiche ho già 580 cv
                    bella!!!! quanti soldi ti ridanno se vendi la civic????

a me dice che ne hai 754 di cv...

Commenta

• 24.800 mi han dato!!

ora ho un po' più cavalli! ed ho solo 5.000$ resto elaborazionei---

Commenta

Sto operando...
                      X