Ma twingo, come caxxo fai a racimolare tutti quei soldi? Dammi qualche dritta . La Esperante? La batmobile? Si, l'ho guidata in arcade e a parte il rombo, è stata una delusione anche per me
Per quanto riguarda le F1 ti posso dire che le sigle sono molto significative: ad esempio la f094/H è la 10 cilindri (0) del 1994 (94) di Damon Hill (H). Lo stesso ragionamento vale per le altre, adesso non mi ricordo tutte le monoposto :rolleyes:
Never as good as the first time
...the first time you feel a Dohc-vtec.
Io avrei una domanda per quanto riguarda il lettore dvd della PS2: funziona bene? Io da qualche parte nella rete avevo letto che come dvd non è il massimo.
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da gutmann A proposito Twingo, se non modifichi subito la sign, (non più di una immagine, ricordi?), credo che verrai al più presto 'impalato', ehehehehehehehe
Messaggio originariamente postato da gutmann Ma twingo, come caxxo fai a racimolare tutti quei soldi? Dammi qualche dritta . La Esperante? La batmobile? Si, l'ho guidata in arcade e a parte il rombo, è stata una delusione anche per me
Per quanto riguarda le F1 ti posso dire che le sigle sono molto significative: ad esempio la f094/H è la 10 cilindri (0) del 1994 (94) di Damon Hill (H). Lo stesso ragionamento vale per le altre, adesso non mi ricordo tutte le monoposto :rolleyes:
Io mi sono concentrato sulla lega professionisti,nel campionato dream car,sono 15 giri a gara,ma ne vale la pena,appena sei sicuro di avere la vittoria in pugno esci senza bisogno di fare prorio tutte le gare,poi se arrvi primo ti prendi 50.000 crediti,poi se vinci il campionato,vinci 400.000 crediti,basta farlo un paio di volte, la F1 puoi vincerla qui insieme ad altre 3 macchine che ora non mi ricordo!!Dai al lavoro
0
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi Io avrei una domanda per quanto riguarda il lettore dvd della PS2: funziona bene? Io da qualche parte nella rete avevo letto che come dvd non è il massimo.
Io anche con i film mi trovo benissimo,e un buon dvd,poi anche giochi come gt-3 a spec,e z.o.e. sono in formato dvd rom,percio' hanno una grafica eccezzionale,e poi devi vederli in movimento,senza nessun minimo rallentamento anche se ti trovi in 5 o 6 nello stesso punto,non come driver nella play 1 con quei anti estetici rallentamenti!!
Te la consiglio,play 2 -gt3 e volante insomma tutto!!
Cmq la play 2 si puo' comprare tranquillamente sotto natale,perche' e li che penso che la sony faccia la mossa di abbassare il prezzo!
Pero ' ricordiamoci che la ps 2 non e' solo gt3 e' anche onimusha,giochi avventura,silent hill,certo per goderci appieno tutte le potenzialita'della ps2 dobbiamo aspettare titoli del calibro di metal gear solid 2,silent hill 2,ace combat 4,etc..etc..previsti per natale!!
Intanto buon divertimento con gt 3 e natale oramai e vicino!!!
aspettare aspettare aspettare, è da marzo che sto aspettando!!!
cmq meno male che è uscito sto GT3, mi ha un po' stancato la serie Gt cmq... vabbè dopodomani vado a prendermi DMC e speriamo bene, ho provato la demo ed era fantastica!!!
Cmq manca meno di due settimane al Game Cube, lì si che sarà tutt'altra storia!!!
Commenta