annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT3 A-spec: é già leggenda.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' vero non ci avevo fatto caso, il cavo tanto 'indicato' da sanguemisto era lì e nemmeno ci avevo fatto caso. E' il cavo che mi diedero insieme alla modifica della ps1. Ma chi ha detto che la ps2 ha la presa S-video? Io non la trovo........
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

Gutmann non è che la ps2 ha una presa svideo....a parte...compri il cavo svideo della ps2 che si attacca dove adesso sei attaccato col cavo composito...
      Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Aò che macello!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie, comunque adesso non sono più in composito , eheheheheheh, ma urrrrge la s-video, è facilmente reperibile?

Commenta

si in qualunque negozio di videogiochi...Cerca di non prenderlo di una marca sconosciuta eh...
          :rolleyes:
          Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Ragazzi, giocando, giocando, iniziano a venir fuori anche le magagne, cose trascurabili, ma divertenti.
            Come al solito la mostruosa 'incompetenza' degli adattatori del gioco in italiano. Ma come si fa a tradurre nella lega professionisti, la gara delle Tuscan in 'Sfida in Toscana'???????????????????????
            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, che inetti.

Per quanto riguarda il gioco, la cosa che mi da fastidio, sono le 'irrealistiche' apparizioni e sparizioni di alcuni elementi dello sfondo.

Per le auto, segnalo la ragguardevole svista sulla New Beetle RSI, come ben noto ha un V6 3.2 da 225cv aspirato. Mi sono quindi meravigliato, quando provandolo, il manometro del turbo faceva bella mostra di sè con tanto di lancetta a quasi 1.5bar.........ed anche nelle specifiche tecniche è riportato come V6 doch turbo..............certo 3.2 V6 turbo 225cv....che ciofeca

Commenta

ihihihi sfida in toscana.... ihihih maro''''' questa e' stupenda ho il mal di pancia dal ridere!!!
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

nnoooo, ecco perchè compro solo jappo hehehe almeno così non leggo caxxate del genere...

Per quanto riguarda il Pop-Up (cioè il fatto che alcuni oggetti saltano fuori all'improvviso) l'ho notato solo in due occasioni, cmq giulià, hai una vista icredibile!!!

Commenta

Purtroppo, invece, su tutti i circuiti c'è sempre qualcosa che c'è e poi non c'è più e viceversa (Poppe-up , cos'è un nuovo modello di reggiseno?hihih), grazie Davide per l'intervento sul termine tecnico ..........palazzi, alberi, ponti etc.......nello specchio retrovisore poi è molto più accentuato. Avete notato poi i movimenti del pubblico? Scattosi, come robot, su due posizioni....

Commenta

Gutmann, se fai così mi fai passare la voglia di comperarla!
                    No, non è vero. Vabbè cmq. su ibazar.it c'è un tipo che vende PS2 + Gt3 a 869000. Ora la mia domanda: Queste cose di acquisti on-line sono affidabili? Questo tipo dice di essere un negoziante, e che la vende con un anno di garanzia. Ma la garanzia non vale solo dove viene comperata? Cosa me ne faccio della garanzia di un negoziante che magari stà a Fano (tanto per fare un esempio)?
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Guarda che c'è una confezione speciale della ps2 con i colori di GT3, forse è proprio quella che dici tu, ma non ricordo che nei negozi costi molto di più, perchè non verifichi prima?
                      Fanci sapere

Commenta

Sto operando...
                      X