annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Colin McRae 4

Originariamente inviato da marco760
    Basta che scorri le pagine precedenti e trovi tutti i primi posti fatti da me, joker ecc ecc
    ue io so sempre pronto, quando volete vi faccio qualche tempuccio imbattibile come l'ultimo
    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
      raga nn ho cmr 4 ma vi prego provate queste e ditemi se vanno veramente LOOL

Le Cheats supersegrete per ColinMcRae4 svelate solo allo Staff di LDF

Ho messo "Roby2001" e si è rotto tutto, tergi, accensione e sono
      scoppiati i pretensionatori; ho anche tentato con "superspeed", ma le
      sospensioni hanno ceduto e l'auto si è appoggiata sulla marmitta. Con
      "giorgiomiura", sulla Delta Evo, è un po' legata, va messa in moto a spinta e non
      passa i 75Km/h, in più dopo 100m di speciale la pressione dell'olio
      va a zero, il motore fonde e appena ti fermi ti spaccano un vetro e
      cercano di rubartela.
      Ho pure provato "asdaasda", ma l'auto è incredibilmente lenta in
      carreggiata per diventare velocissima appena esci dalla linea normale,
      utile nelle superspeciali: camminando nella ipotetica corsia di
      emergenza si va velocissimi....il pilota è nudo con mutande Sparco!
      "pagano" rende l'auto pericolosamente instabile e il motore è
      piuttosto impegnativo con un arco di utilizzo dai 14000 ai
      14010 giri/min, e in più il navigatore parla in modo incomprensibile,
      tipo "sx radice cubica di 8 in dx seno di 90...."
      Con "Mav" è una tragedia, durante la speciale il navigatore apre uno
      scrigno pieno di eprom annunciando "dx 3 più 50 e sul salto spegni un
      attimo il motore che per la prossima curva ho una mappatura della
      madonna".
      Ma la più bella resta "biondohf", usando l'Impreza: l'auto funziona
      normalmente ma il navigatore urla in continuazione "Attento c'è una
      buchetta!!", "Noooo, la pozzanghera noooo!!!" e quando sbatti una voce
      urla "Uaaaarghhhhhh, l'hai rovinataaaaaaaaa!!!!!"
      Anche "dad476" è forte, la macchina fa paura tanto è veloce ma il navigatore
      scherza sempre e non è raro sentirsi dire "rettilineo 100+100 IN
      PIENO dopo il salto!"......e trovarsi davanti un tornantino da prima..
      Dimenticavo!! Con "BomberMeo" Colin McRae Rally diventa paragonabile a GP
      Legends, un rally con rottami del passato dove l'intelligenza
      artificiale del gioco impedirà categoricamente qualunque performance
      migliore dell'unico concorrente in gioco, un pezzente lentissimo con
      una fetentissima NSU Prinz, il vostro incubo peggiore che vi toglierà
      il sonno e la ragione, lasciandovi in stato vegetativo su una tastiera
      a scrivere migliaia di messaggi sul LDF Forum......
      ma sentita sta cosa, e come si fa per attivare ste cazzate??

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Y

bjho tu prova a scriverlo che ne so nel menu..o emntre giochi..o dove vanno inserite le cheat di solito:d
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

COMUNQUE IL MIGLIORE SENZA OMBRA DI DUBBIO RIMANE RICHARD BURNS RALLY.........CHI SI SENTE UN PILOTA IN COLIN SI RITROVA UNA SCHIAPPA IN RICHARD,........ME COMPRESO,MA NON C'E' NULLA DI PIU' REALISTICO.CIAO A TUTTI
          Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            COMUNQUE IL MIGLIORE SENZA OMBRA DI DUBBIO RIMANE RICHARD BURNS RALLY.........CHI SI SENTE UN PILOTA IN COLIN SI RITROVA UNA SCHIAPPA IN RICHARD,........ME COMPRESO,MA NON C'E' NULLA DI PIU' REALISTICO.CIAO A TUTTI
            Infatti non vedo l'ora che esca per il pc. Io sono un fanatico delle simulazioni pure... uno di quelli che nei giochi di formula 1 e addirittura in superbike mette tutti gli aiuti a zero e il realismo al massimo; generalmente lascio solo l'abs come aiuto perchè quello in ps lo uso molto anche con la macchina vera . Non sopporto invece i giochi come need for speed uderground dove il realismo nella guida è a livelli scandalosi.
            Colin 4 è divertente ma anche lui a realismo lascia un po' a desiderare: a parte il fatto che ti fa fare delle curve di traverso a 200 km/h e rigirarsi è quasi impossibile ... ma la cosa peggio è che se metti le gomme giuste hai una tenuta sullo sterrato e sulla neve poco inferiore a quella che hai sull'asfalto asciutto !!
            Spero che in richard burns queste cose non succedano
            ATG socio n° 5

Commenta

Originariamente inviato da marco760
              Infatti non vedo l'ora che esca per il pc. Io sono un fanatico delle simulazioni pure... uno di quelli che nei giochi di formula 1 e addirittura in superbike mette tutti gli aiuti a zero e il realismo al massimo; generalmente lascio solo l'abs come aiuto perchè quello in ps lo uso molto anche con la macchina vera . Non sopporto invece i giochi come need for speed uderground dove il realismo nella guida è a livelli scandalosi.
              Colin 4 è divertente ma anche lui a realismo lascia un po' a desiderare: a parte il fatto che ti fa fare delle curve di traverso a 200 km/h e rigirarsi è quasi impossibile ... ma la cosa peggio è che se metti le gomme giuste hai una tenuta sullo sterrato e sulla neve poco inferiore a quella che hai sull'asfalto asciutto !!
              Spero che in richard burns queste cose non succedano
              A PARTE IL FATTO CHE STO SEGUENDO LE SFIDE DI GT3,QUANDO GIOCO SONO A LIVELLO DI PASSARE 2 SPECIALI A SERA.........AL LIVELLO PRINCIPIANTE........CON VOLANTE E PEDALIERA.........PIU' REALISMO DI COSI' SI MUORE GARANTITO.CIAO
              Sierra il ricordo

Commenta

lo volete fare a settembre il nuovo campionato o no ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                  lo volete fare a settembre il nuovo campionato o no ?
                  Prontissimo, quando volete ragazzi

Commenta

Io in questo momento sto scaricando la demo di colin mcrae rally 2005 ... peccato che sono quasi 200 mb di roba

Il campionato ora non ho tempo di iniziarlo perchè sono troppo impegnato .... se cominiciate voi magari verrò ogni tanto a darvi qualche ventata
                    ATG socio n° 5

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Y
                      Spettacolo! Adesso provo!
                      "GT3 World Champion"
                      "80 COPPE D'ORO IN GT4"
                      www.emamotorsport.com

Commenta

Sto operando...
                      X