annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il videogame + figo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lancievolution
    era una figata!!!! poi se avevi uno speciale tipo di joypad x il mega drive uscivano le fiamme dagli scarichi!!!(e io ce l'avevo... )
    era quello con 20.000 tasti?

io avevo quello!

89 mila lire!!!

ma ne valeva la pena!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Asto Delta
      grazie!!

presto sguinzaglia i tuoi informatori!!!!!

i miei sono in vacanza!!!

domani iniziano le ricerche
      Dark Schneider 19 anni Piacere!
      non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
      Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
      Io so tutto su di te e sul tuo computer....
      TBD WILL NEVER DIE
      L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
        domani iniziano le ricerche
        grande!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Non vorrei sconvolgere la vita a nessuno, ma Final Fantasy è un GDR, non un Rpg (che nn ho ben capito cosa voglia dire).

Cmq scelgo GDR

Commenta

• Messaggio originariamente postato da EgYpT
            Non vorrei sconvolgere la vita a nessuno, ma Final Fantasy è un GDR, non un Rpg (che nn ho ben capito cosa voglia dire).
            Cmq scelgo GDR
            sono la stessa cosa! cambia solo il nome!

Commenta

Sto operando...
            X