annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play 2 o X-box?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 320i S
    Io mi sono convinto di questa cosa solo dopo una certa età, prima ragionavo come molti che mettono la bellezza prima dell' intelligenza-simpatia, se ti sei convinto di questa cosa ti assicuro che sei molto avanti...

preferisco avere una ragazza simpatica con la quale posso parlare che una gnocca/oca o mezza rimbambita!

la simpatia prima di tutto!

poi se si trova una via di mezzo ancora meglio!no?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Asto Delta
      preferisco avere una ragazza simpatica con la quale posso parlare che una gnocca/oca o mezza rimbambita!

la simpatia prima di tutto!

poi se si trova una via di mezzo ancora meglio!no?
      esattamente
      mai avuto fidanzate top model....

1° nn sono simpatiche
      2°tutti cercano di fregartela

bastardi
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Morpheus '89
        esattamente
        mai avuto fidanzate top model....

1° nn sono simpatiche
        2°tutti cercano di fregartela

bastardi

guarda....quando ne trovberai una carina e simpatica (come è successo a me in questo periodo...) tienitela stretta!

ma sbaglio o l'argomento è degenerato???
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Asto Delta

guarda....quando ne trovberai una carina e simpatica (come è successo a me in questo periodo...) tienitela stretta!

ma sbaglio o l'argomento è degenerato???
          noooooo, è solo un impressione

Commenta

• Devo dire che le poche ragazze che ho avuto erano tutte molto belle, ma sono stato fortunato perchè solo una era abbastanza "soprammobile"....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Devo dire che le poche ragazze che ho avuto erano tutte molto belle, ma sono stato fortunato perchè solo una era abbastanza "soprammobile"....
              intendi stupida??

allora la metti la mia gif nella sign???

Commenta

intendi stupida??

allora la metti la mia gif nella sign???
                Più che stupida molto passiva le andava bene tutto a parole ma sotto sotto non le andava bene nulla, non tirava mai fuori la grinta (ammesso che ne avesse) di dire la sua, averla li con me o non averla era la stessa cosa!

Per la sign ci sto lavorando a tempo perso ma di tempo ne ho pochino....

Commenta

Più che stupida molto passiva le andava bene tutto a parole ma sotto sotto non le andava bene nulla, non tirava mai fuori la grinta (ammesso che ne avesse) di dire la sua, averla li con me o non averla era la stessa cosa!

Per la sign ci sto lavorando a tempo perso ma di tempo ne ho pochino....
                  fai cn comodo

sei tu quello col renault express che ogni mattina fa le scalatone e fa rimbombare i viali???io mi diverto un mondo la mattina

Commenta

fai cn comodo

sei tu quello col renault express che ogni mattina fa le scalatone e fa rimbombare i viali???io mi diverto un mondo la mattina
                    Anche se un reanult express ce l'ho non sono io, lavoro in zona codroipo....

Commenta

Anche se un reanult express ce l'ho non sono io, lavoro in zona codroipo....
                      sto qua arriva sparato, poi scala e si sente: BAM!!!
                      un giorno a una vecchietta quasi nn veniva un infarto

Commenta

Sto operando...
                      X