annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play 2 o X-box?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uppete

Commenta

Domandona da corsa, com'è need for speed underground?
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Messaggio originariamente postato da 320i S
        Domandona da corsa, com'è need for speed underground?
        a me hanno detto che vale...è Fast and Furious su videogioco

Commenta

play2 è fantastica l'ho comprata 3 anni fa e non la cambierei con messuna altra poi i giochi racing sono spettacolari come grafica e come giocabilità te la consiglio ciaoo
          Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita

Commenta

Messaggio originariamente postato da gninut
            a me hanno detto che vale...è Fast and Furious su videogioco
            Perchè ho visto l'intro sul sito della EA e mi pare proprio F&F formato video game, mi sa che sotto l'albero ci sarà!

Commenta

Perchè ho visto l'intro sul sito della EA e mi pare proprio F&F formato video game, mi sa che sotto l'albero ci sarà!
              esatto non può mancare..........
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Playstation rgazzai... la x-box non ha ancora un vero e proprio arsenale di giochi come la play....
                (AHAHAHAH CARA X IO AD HALO CI GIOCO SU PC!!!!)
                Dark Schneider 19 anni Piacere!
                non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

Commenta

Chi è che ha giocato ad Zoe2 2nd runner?

Commenta

A livello di potenza grafica le due console sono praticamente identiche, nemmeno gli sviluppatori riescono ad esaltare le micro differenze che ci sono.

Si vedono eccome!!!
                    Alcuni gioki sono solo delle conversioni, quindi uguali identici a quelli per PS2 ma se vai ha vedere gioki che sono stati solo ed escusivamente creati per la console xbox le differenze si vedono eccome!!
                    CAPAREZZA RuLeZ
                    DJ-ReMiXeR---->OPERATION FLASHPOINT MASTER
                    M2o------->Musica Allo Stato Puro!!
                    W LA ROMAGNA!!!!!

Commenta

play 2 rulez!
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X