annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play 2 o X-box?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
    Io ho l'xbox ma lo so quanto è bello gt non oserei mai dire di no!

D'altronde è un gioco sony, e sony non lo darà mai a Microsoft!!!

Un bel simulatore per xbox è pgr2...

In ogni caso...roby...impara a sfruttarla un po' e poi li piglierai tu per il culo i tuoi compagni! bella roba farti prendere per il culo per una tua scelta!

ripeto: il vantaggio della play2 è nel numero di giochi! è quello che continuate a dire anche voi quando parlate di gt ecc...

si va bene il numero di giochi che è ha favore della play......ma cmq la play 2 ha un sacco di giochi di ottima qualità!

la x-box che cosè che ha ?????.....halo?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• HALLO ?
      Le mie belve.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Morpheus '89
        erano.......
        Fidati, lo sono ancora.....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
          Io ho l'xbox ma lo so quanto è bello gt non oserei mai dire di no!

D'altronde è un gioco sony, e sony non lo darà mai a Microsoft!!!

Un bel simulatore per xbox è pgr2...

In ogni caso...roby...impara a sfruttarla un po' e poi li piglierai tu per il culo i tuoi compagni! bella roba farti prendere per il culo per una tua scelta!

ripeto: il vantaggio della play2 è nel numero di giochi! è quello che continuate a dire anche voi quando parlate di gt ecc...
          Hai detto nulla, alla fine una console a che serve sennò?
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da roby320
            HALLO ?

cosè una skuola d'inglese??

HELLO HOW DO YOU DO!

HALO è un gioco!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• NO.

E' una sKuola di tedesco:

hallo ciao
              hallo welt ciao mondo
              [SIZE=4]
              Le mie belve.

Commenta

• cmq ho visto che la serie GTA c'è anche per x-box!

che salto di qualità finalmente!

Commenta

• Caro prof
                  Le mie belve.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da roby320
                    Caro prof

era ora che ci foisse qualche gioco decente per la x-box!!

Commenta

• Fosse
                      Le mie belve.

Commenta

Sto operando...
                      X