Messaggio originariamente postato da Morpheus '89 no...lo fabbo uscire appunto xkè GT4 esce a sett..
accontentiamoci!!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Messaggio originariamente postato da Fulmine Play 2 senza dubbio
BRAAAAVOOOO!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Bhe,avendole tutte e due non posso che dirti...ENTRAMBE!!!
So che è una soluzione estrema, ma si compensano a vicenda;xbox grafica da paura,ma pochi giochi belli jap(es. tokyo extreme),ps2 grafica un pò datata ma un infinita di giochi sul tuning(non per ultimo l'ottimo "rpm tuning" dove puoi pure comprare l'impianto hi fi di marche realmente esistenti!!!!)
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Messaggio originariamente postato da Solocelica Bhe,avendole tutte e due non posso che dirti...ENTRAMBE!!!
So che è una soluzione estrema, ma si compensano a vicenda;xbox grafica da paura,ma pochi giochi belli jap(es. tokyo extreme),ps2 grafica un pò datata ma un infinita di giochi sul tuning(non per ultimo l'ottimo "rpm tuning" dove puoi pure comprare l'impianto hi fi di marche realmente esistenti!!!!)
io non sono d'accordo con la grazia datat della ps2...
Messaggio originariamente postato da Solocelica Bhe,avendole tutte e due non posso che dirti...ENTRAMBE!!!
Anchio non sono d'accordo sul fatto della grafica....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da EgYpT Sulla grafica spero che ci rifaremo di brutto con la PS3
giusto!!!
cmq secondo me la play 2 è vero che è + vecchia della x-box...ma le fa il lo stsso!!!!
Commenta