per i possessori di PS2, mica usate la presa scart origibale, quella nera?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
play 2 o X-box?
Comprimi
X
-
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
Messaggio originariamente postato da Peppe.83
per i possessori di PS2, mica usate la presa scart origibale, quella nera?
perchè?Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
per i possessori di PS2, mica usate la presa scart origibale, quella nera?///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 320i S
Ho provato entrambi i cavi, non ho notato enormi differenze, bisognerebbe vedere su un televisore 100 Hz....
e funziona?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
io l' ho usato sia per Ps1 che su Ps2, sulla 2 ne ho comprato uno meglio e una minima differenza c'è soprattutto su Tv da 25 pollici in su, per la PS2 ne ho comprato uno a 21 pin dorato con uscita RCA per lo stereo, montato su un 28 pollici e collegato allo stereo è già un' altra cosaGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Morpheus '89
WOW, le modifiche per la play!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
che c' è Asto?Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
Commenta
-
che c' è Asto?
WOW, le modifiche per la play!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
intendeva viva le modifiche per la play e che sono parecchie (penso)Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
Commenta
Commenta