annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play 2 o X-box?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: play 2 o X-box?

molto più avanti !!!!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
      molto più avanti !!!!!!!

bè come sei precisino!!!

mi devi proprio ricordare quanto manca al GT4!!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        la scambio con GT4!!!!
        Bhe, se mi trovi uno che ha gia gt4,gli do l'xbox con tutti gli accessori
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

ti assicuto che lui rifiuta!
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
            Non sono un genio anzi, mi sarebbe piaciuto imparare qualcosina di più, ma preferisco i motori.....
            Diciamo che qualcosa la devo sapere perchè sono strumenti del mio lavoro...
            Il dato che dava Microsoft di 100 milioni di poligoni è vero, sai come fa a dirlo? Facile, il poligono più piccolo quale è? il triangolo che ha 3 punti, ma se aggiungi un punto esterno a questo triangolo e congiungi questo punto con 2 del triangolo cosa ottieni? un secondo triangolo! aggiungi un altro punto esterno e via così, mi pare (e qua potrei sbagliarmi) che la potenza di calcolo necessaria a visualizzare i poligoni così sia di circa 66% in meno rispetto che visualizzare lo stesso numero di poligoni ma ognuno con i suoi punti ben distinti!
            L'utente che non si pone il problema crede che la console possa visualizzare 100 milioni di poligoni distinti e prende una bella fregatura!
            Effettivamente l XBOX gli fa i 100mil di poligoni xo solo senza nessuna luce o texture...come i 66milioni del PS2

Qmq ragazzi se non riuscite a vedere la differenza di grafica tra un giocho top della PS2 e uno della XBOX mi sa che dovete cambiare TV o qualcosaltro. Senza offesa

Provate per esempio Panzer Dragoon ORTA e se ce UNO solo 1 giocho sulla PS2 che ci arriva vicino butto via la mia Xbox, il gamecube e mi compro un altro PS2.

La PS2 e molto buona come grafica xo solo nei giochi con budget alto. Le texture sulla PS2 sono le peggiori di questa generazione in quasi tutti I giochi. Persino il DC faceva meglio. Il processore grafico della PS2(il GS)e un insulto alla technologia secondo me.

Per fortuna che ha una Fill rate incredibile(la piu alta di tutte le console a 1.2Gpix) Peccato per i 4MB di RAM sul GS e l ommissione di molti effetti hardware.

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
              ti assicuto che lui rifiuta!

probabile!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Cin se la Ps2 fa pietà come dici te, spiegalo ai milioni di persone che l' hanno comprata e che dicono che è la meglio, e non solo loro, anche qualcuno che ha l' Xbox dice che la PS2 è meglio.
                Vedi le Play vendute e le Xbox ........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

quoto!!

Commenta

basta vedere i voti di questo sondaggio

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                      basta vedere i voti di questo sondaggio

infatti + che doppiata la x-box!

Commenta

Sto operando...
                      X