annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play 2 o X-box?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: play 2 o X-box?

Messaggio originariamente postato da denny206
    raga......arriva natale e voglio farmi un regalo....ma sono indeciso....

play 2 o x-box?!

ho sentito molti pareri discordanti a riguardo...
    Play2 + Need For Speed + GT3 + GTA3:Vice City x levarti ogni sfizio

L'ho comprata a dicembre e sono soddisfattissimo dell'acquisto!!
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

io ho comprato la play 2 appena era uscita in Italia!

la play cmq ha dei giochi che la x.-box si può sognare!

GT4 per fare un esempio
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sono di parte..... play 2!
        J.G.L ---->Japanese Girls Lover Membro Arrapato n. 68

PANZARIN FAN CLUB socio strafatto di trip CLIKKATE e non ve ne pentirete

Commenta

Il Risultato è palese!

ma qualcuno è riuscito a giocare bene con la X-Box o con la Game Cube?hanno dei pad scomodissimi!

potrei farci una nave da quanto sono grandi!

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Asto Delta
            Il Risultato è palese!

ma qualcuno è riuscito a giocare bene con la X-Box o con la Game Cube?hanno dei pad scomodissimi!

potrei farci una nave da quanto sono grandi!

bè perchè sei abituato a quelli della play no?
            io con quelli del game cube mi trovo bene
            Dark Schneider 19 anni Piacere!
            non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
            Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
            Io so tutto su di te e sul tuo computer....
            TBD WILL NEVER DIE
            L'ottimismo VOLA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
              bè perchè sei abituato a quelli della play no?
              io con quelli del game cube mi trovo bene
              Ho notato che i giochi del game cube (ce l'ha mio fratello e tra poco me la presta) sono fatti molto bene, peccato che la console sia esclusiva per i giochi e non supporti altri formati
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Messaggio originariamente postato da 320i S
                Ho notato che i giochi del game cube (ce l'ha mio fratello e tra poco me la presta) sono fatti molto bene, peccato che la console sia esclusiva per i giochi e non supporti altri formati
                è vero!ormai una console che non può leggere i DVD o altri formati ha sicuramente un handicap maggiore rispetto alle altre!

la game cube non mi piace molto...l'unico cosa che mi dispiace è che la serie di Resident Evil è (ancora x poco...eheheh) una esclusiva della cube!

chi è che la Cube?vorrei chedergli comè Resident Evil Zero(mi sembra che si chiami così...)

grazie!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                  è vero!ormai una console che non può leggere i DVD o altri formati ha sicuramente un handicap maggiore rispetto alle altre!

la game cube non mi piace molto...l'unico cosa che mi dispiace è che la serie di Resident Evil è (ancora x poco...eheheh) una esclusiva della cube!

chi è che la Cube?vorrei chedergli comè Resident Evil Zero(mi sembra che si chiami così...)

grazie!
                  Ovviamente mio fratello ha preso il game cube per giocare a resident evil, tutti, peccato che degno di nota siano il primo (che rende una cifra con la grafica nuova), lo zero che è una bella avventura con tante chicce extra (gli zombi corrono e non puoi ammazzarli in anticipo quando sono ancora atterra come negli altri e giochi con 2 personaggi intercambiandoli a piacimento), il 2 e il 3 nemesis sono identici alla plystation 1!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Ovviamente mio fratello ha preso il game cube per giocare a resident evil, tutti, peccato che degno di nota siano il primo (che rende una cifra con la grafica nuova), lo zero che è una bella avventura con tante chicce extra (gli zombi corrono e non puoi ammazzarli in anticipo quando sono ancora atterra come negli altri e giochi con 2 personaggi intercambiandoli a piacimento), il 2 e il 3 nemesis sono identici alla plystation 1!
                    che vergogna!

alla fine ne hanno fatto solo uno totalmente nuovo!

non vedo lora di giocare al nuovo RE per play 2!quello che si può giocare in internet!

Commenta

quoto
                      Dark Schneider 19 anni Piacere!
                      non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                      Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                      Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                      TBD WILL NEVER DIE
                      L'ottimismo VOLA!

Commenta

Sto operando...
                      X