annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play 2 o X-box?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: play 2 o X-box?

Originariamente inviato da Peppe.83
    hai provato GT 4 Prologue ?
    hai visto che fisica delle car, suoni rumori e grafica ................. se quello è l' aperitivo ............. immagina il pasto ............ dove arriva la tua immagginazione stai solo a metà della potenza del gioco
    Mi stà venedo la tentazione,ma evito per non ritrovarmi un CLONE di GT3
    Sara alla meta della potenza del gioco,ma la console e alla Frutta
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

non lo prendere che ti posso dire
      peggio per te
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
        Io nessun proplema ma il servizio sony SI Mi viene da ridere anche a me
        davvero?strano...burnout 3 n4su2 destruction derby arenas,socom e altri che ho giocato in rete mai avuto problemi...

cmq ho capito un po cm girano le cose qui....

o dici che la x-box fa schifo o fa schifo la ps2 e via cosi',ae no qua nn si ragiona....

e poi vi credete videogiocatori?ho dubbi....
        sapete sl criticare o altro....giocaste e magari scambiare dritte o altro... sarebbe + serio...
        io sto post lo avrei già chiuso d aun bel po'...tanto x parlare di gt4 o fms c sn 3d apposta....

in generale nn in specifico sia chiaro....

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da Chester
          davvero?strano...burnout 3 n4su2 destruction derby arenas,socom e altri che ho giocato in rete mai avuto problemi...

cmq ho capito un po cm girano le cose qui....

o dici che la x-box fa schifo o fa schifo la ps2 e via cosi',ae no qua nn si ragiona....

e poi vi credete videogiocatori?ho dubbi....
          sapete sl criticare o altro....giocaste e magari scambiare dritte o altro... sarebbe + serio...
          io sto post lo avrei già chiuso d aun bel po'...tanto x parlare di gt4 o fms c sn 3d apposta....

in generale nn in specifico sia chiaro....
          Ti quoto in molte cose e del servizio ri riferivo al fatto che quando giochi a determinati giochi ti servono hardware che non vanno bene con altri giochi e questo lo vedo un male alcuni giochi non vengono neanche patchati perchè non starebbe sulla memory card (Vedi Ghost Recon2) Invece sul Live tutto va bene per gli altri giochi hai la lista amici puoi parlare con i tuoi amici anche con la sola console senza inserire nessun gioco.Tanto se non provi sono parole sprecate

Io ho cominciato con lAtari 2600 per passare al nintendo e quando e uscito la Playstation e stato amore a prima vista Giochi come FF7,MGS,SH,Oddworld,GT1&2 e molti altri,ma dopo uscì il Dreamcast e mi son detto appena costa un pò meno la provo e m'è piaciuta parecchio(Prima esperienza di gaming online con console).E venne il periodo della PS2,la qui fortuna era data dal fatto che era la Seconda(2)generazione di quella console che cambio il modo di concepire il videogioco IN TUTTO IL MONDO.Mi son detto la prendo al volo Perchè cara Sony mi promette Harddisk,Gaming online e altre fantasie,Unici giochi che mi hanno divertito sono GT3,GTA,Armored core e quell'opera d'arte di ICO.Quando giocavo con al mia Play sono anche saltate fuori discorsi sulla Xbox e io dicevo che quel Nerd di Gates vuole solo fare il Ganzo,ma non riusira MAI ha battere la PS2(Mie parole).Però essendo un tipo che non blocca la visuale mi sono informato e ho detto"La prendo e al massimo la vendo" Giochi belli,ma senza spessore(Software house di bassa) ,ma pian pianino comincio ad uscire qualcosa e si comicio a parlare di Xboxlive Mo mi tengo un po sto rottame e vediamo com'e.Fatto sta che decisero di attivarlo quel giorno di marzo e quel giorno era ATTIVO!!!E questo significa MOLTO Sulla serietà di certe compagnie.
          Dopo quello che ho provato su pc e sulla DREAM ho detto cosa vuoi che sia "Stamichia"Le cuffiette fuzionavano e sentivo e parlavo con gente da tutto il mondo e quando trovavo Italiani era una festa e le richieste amico volavano destra e sinistra(Ah la serie MOTOGP sull'Xbox e meglio di quella PS2 )E da quel giorno l'alone di povere sulla Ps2 e aumentato vistosamente(Anche perchè l'xbox e + silenziosa la qualità audio video dvd e migliore).E in rete c'e tanta di quella gente che e passata dalla Ps2 alla x lodando entrambe ,ma giocando con una sola.

BASTA Ho scritto troppo.

Io sono rimasto + deluso di tè quando ho proposto di venire ha fare dei campionati sul Live,e mi hanno riposto che loro si prendono i tempi e vanno avanti così!! COSA'? Sul sito di elaborare la gente non vuole sfidarsi in diretta ma in differita forse con qualcuno che farà sicuramente il furbetto
          Io ho proposto e hanno rifiutato PACE.Pero non parlate di cose che non sapete che non avete provato ho che avete letto su una rivista di poco conto(Che della PS in edicola e pieno)

I LOVE XBOX
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
            Ti quoto in molte cose e del servizio ri riferivo al fatto che quando giochi a determinati giochi ti servono hardware che non vanno bene con altri giochi e questo lo vedo un male alcuni giochi non vengono neanche patchati perchè non starebbe sulla memory card (Vedi Ghost Recon2) Invece sul Live tutto va bene per gli altri giochi hai la lista amici puoi parlare con i tuoi amici anche con la sola console senza inserire nessun gioco.Tanto se non provi sono parole sprecate

Io ho cominciato con lAtari 2600 per passare al nintendo e quando e uscito la Playstation e stato amore a prima vista Giochi come FF7,MGS,SH,Oddworld,GT1&2 e molti altri,ma dopo uscì il Dreamcast e mi son detto appena costa un pò meno la provo e m'è piaciuta parecchio(Prima esperienza di gaming online con console).E venne il periodo della PS2,la qui fortuna era data dal fatto che era la Seconda(2)generazione di quella console che cambio il modo di concepire il videogioco IN TUTTO IL MONDO.Mi son detto la prendo al volo Perchè cara Sony mi promette Harddisk,Gaming online e altre fantasie,Unici giochi che mi hanno divertito sono GT3,GTA,Armored core e quell'opera d'arte di ICO.Quando giocavo con al mia Play sono anche saltate fuori discorsi sulla Xbox e io dicevo che quel Nerd di Gates vuole solo fare il Ganzo,ma non riusira MAI ha battere la PS2(Mie parole).Però essendo un tipo che non blocca la visuale mi sono informato e ho detto"La prendo e al massimo la vendo" Giochi belli,ma senza spessore(Software house di bassa) ,ma pian pianino comincio ad uscire qualcosa e si comicio a parlare di Xboxlive Mo mi tengo un po sto rottame e vediamo com'e.Fatto sta che decisero di attivarlo quel giorno di marzo e quel giorno era ATTIVO!!!E questo significa MOLTO Sulla serietà di certe compagnie.
            Dopo quello che ho provato su pc e sulla DREAM ho detto cosa vuoi che sia "Stamichia"Le cuffiette fuzionavano e sentivo e parlavo con gente da tutto il mondo e quando trovavo Italiani era una festa e le richieste amico volavano destra e sinistra(Ah la serie MOTOGP sull'Xbox e meglio di quella PS2 )E da quel giorno l'alone di povere sulla Ps2 e aumentato vistosamente(Anche perchè l'xbox e + silenziosa la qualità audio video dvd e migliore).E in rete c'e tanta di quella gente che e passata dalla Ps2 alla x lodando entrambe ,ma giocando con una sola.

BASTA Ho scritto troppo.

Io sono rimasto + deluso di tè quando ho proposto di venire ha fare dei campionati sul Live,e mi hanno riposto che loro si prendono i tempi e vanno avanti così!! COSA'? Sul sito di elaborare la gente non vuole sfidarsi in diretta ma in differita forse con qualcuno che farà sicuramente il furbetto
            Io ho proposto e hanno rifiutato PACE.Pero non parlate di cose che non sapete che non avete provato ho che avete letto su una rivista di poco conto(Che della PS in edicola e pieno)

I LOVE XBOX
            riguardo ai giocatori online....certo xme cosa + bella dell'online nn ce....ho iniziato a giocare online cn il pc dal 96 fino ad ora.....
            passando x consolle online dreamcast,x-box(giocato da amici)e ps2......
            e infatti rimango di stucco sulla pochissima presenza d giocatori che vogliono affrontarsi realmente...e infatti la penso cm te sula storia dei FURBETTI....

x il resto che hai scritto partendo dal primo pezzetto.....

beh nn sn parole sprecate xkè so cm funziana bene xkè vado spesso da amici a giocare cn lx-box...pero' tieni conto che la consolle a diff della ps2 ha avutop 1 anno di sviluppo sia x l'online che x l'hardware,e io la cosa la vedo al quanto scontata,xkè in questo mondo le cose si evolvono alla grande...quindi chi dice che l'online e la consolle x-box è meglio della ps2 dice sl una sacrosanta verità,la cosa che mi va giu' è che continuano a dire questo...ormai si è capito,e poi criticano la ps2 ribadendo smepre questo....dopo un po sirompono le scatole....e poi fanno paragoni tra giochi neanke usicti sulle rispettive cosnolle che partono critiche ecc....

riguardo al pezetto di centro beh
            anke io ho iniziato dall'atari ne ho avuto ben 3 x passare poi da computer cm il vig 20 e ne ho avuti 2,il commodore 64,sia in cassette che in dischetti,al nientendo,super nintendo,ps1,dreamcast,ps2,x nn parlare del gameboy,game gear,game boy advanced...quindi penso di aver avuto le miglior consolle in mano....nn ho preos l'xbox semplicemente xkè x ora i giochi nn mi entusiasmano....tutto li'...ripeto io guardo alla disponibilità dei giochi all'online e poi se fosse ma x ultimo alla potenza delle consolle......

ciao ciao

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

io il live nn lo uso e cn l'xbox mi diverto lo stesso....nn dico che nn mi piacerebbe provarlo,ma purtroppo nn ho carte di credito ..

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
                io il live nn lo uso e cn l'xbox mi diverto lo stesso....nn dico che nn mi piacerebbe provarlo,ma purtroppo nn ho carte di credito ..
                Sulla rivista ufficiale xbox di questo mese la danno in omaggio(ovviamente va ricaricata di $$$$$)

Cmq neanche io vado su live cmq(per altri motivi però ).....però so che è una esperienza sciocante
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
                  Sulla rivista ufficiale xbox di questo mese la danno in omaggio(ovviamente va ricaricata di $$$$$)

Cmq neanche io vado su live cmq(per altri motivi però ).....però so che è una esperienza sciocante

beh anch'io x il tuo stesso motivo.....mi manca il tastino

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
                    beh anch'io x il tuo stesso motivo.....mi manca il tastino
                    A quanto pare, anche con il "tastino" nn si fa nulla......
                    Sto cominciando a pensare di comprare un'altra xbox per giocare live
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Anche io sto muorendo dalla voglia di giocare Live!!! Xbox + Live The Best!

Commenta

Sto operando...
                      X