annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play 2 o X-box?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: play 2 o X-box?

Il lettore in se è standard per la lettura dei DVD, camabia il convertitore per il cavo che è ancora ai me analogico, quello se non è di qualità insieme al cavo si perde parecchia definizione o si acquistano molti disturbi, motivo per cui si trovano lettori DVD da 80 Euro a 400+ Euro!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Msone
      Bellò guarda che parlavo dell'italia! Infatti credo che nessuno usi quel servizio da noi! Sapevo che esisteva ma non da noi! Cm mai nn si è diffuso sto servizio! Fà così pena? Il kit quanto costa? In Italia dove lo trovi??????
      ohhh grazie x il bello...finalmente anke i tipi si sono accorti del mio lato estetico oltre alle tipe e alla mia tipa

cmq il kit ovvero il modem costa 24 euro mentre se prendi la ps2 quella sottile è già incluso....t serve sl adsl e un al max se hai intenzione di condividere la connessione pc ps2 di un cavo incrociato dal costo max di 6€ ed la ps2 è in rete
      poi basta prendere i giochi e giochi online.....
      in italia ce da 6 mesi nemmeno ma è efficente e di gente ne becchi...tra poco prendero' call of duty nn ricordo se il nome è esatto...ma è una figata online.....
      consiglio di prenderlo x tutte le piattaforme!

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Senza offesa x nessuno ma vedendo i risulati mi vien da dire:

"Meglio che pensiate alla vostra auto xkè di console capite un caxxo!!!"
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
          Il lettore in se è standard per la lettura dei DVD, camabia il convertitore per il cavo che è ancora ai me analogico, quello se non è di qualità insieme al cavo si perde parecchia definizione o si acquistano molti disturbi, motivo per cui si trovano lettori DVD da 80 Euro a 400+ Euro!
          io ho molti amici che hanno preso lettori DVD da 39€ capito bene 39 che leggono tutto e si vedono da paura
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Xbox / PlayStation2
            CPU :733 MHz/ Intel 300 MHz MIPS
            Graphics Processor: 233 MHz custom designed GPU, developed by Microsoft and nVidia MHz Sony GS
            Total Memory :64 MB/ 32MB
            Memory Bandwidth: 6.4 GB/sec/ 3.2 GB/sec
            Polygon Performance :125 M/sec/ 66 M/sec
            Sustained Polygon Performance (full features): 100+ / M/sec 20 M/sec
            Particle Performance :125 M/sec/ 150 M/sec
            Simultaneous Textures :4/ 1
            Pixel Fill Rate - No Texture :4.8 G/sec (anti-aliased)/ 2.4 G/sec
            Pixel Fill Rate - 1 Texture :4.8 G/sec (anti-aliased / 1.2 G/sec
            Pixel Fill Rate - 2 Textures: 4.8 G/sec (anti-aliased)/ 0.6 G/sec
            Compressed Textures :Yes (6:1)/ No
            Full Scene Anti-alias: Yes/ No
            Storage Medium :5X DVD, 8Gb Hard disk , 8MB memory card /4xVD,8mbmemorycard
            I/O 4 game controller ports, USB, Ethernet (10/100)/ 2 gamecontrollerportsUSB,
            Audio Channels: 256 Stereo voci ( 64 canali)/ 48
            3D Audio Support in Hardware :Yes/ No
            MIDI+DLS2 Support: Yes/ no
            Broadband Enabled: Yes / Future Upgrade
            Modem Enabled :Optional / Not Planned
            DVD Movie Playback: Remote control accessory required/ Utility required to be on memory ca
            Game pad included :Yes/ Yes
            Maximum Resolution: 1920x1080/ 1280x1024
            Maximum Resolution (2x32bpp) 1920x1080/ 640x480
            HDTV Support. Yes/ Limited
            ..............ecco perchè è meglio l'XBOX
            Ultima modifica di me ne frego; 30-12-2004, 23:08.
            alpine 7939,dvd alpine dva 5210,video "9 autosonik,tw b&w atx40 ,md b&w,wf tec tsw 8,mw 4impact rgw 6638(in cappeliera),tw chd(in cappeliera)sub 2 audiobahn 1531("38) ,2 h/k ca260,1 h/k tc300,1 h/k 215,1 audison lr230,1 orion HCCA250R ,2cond.da 1farad,1cr.attivo coustic xm7

Commenta

@ Isola e altri cuisostengono tutto cio':

SI mi offendo invece io...cm possono offendersi molti altri.....
              ok siamo in un forum e vige di dire cio' che si pensa...ma nn di offendere gli altri....ma siamo fuori?dai su....

un esempio pratico:Tu bestemmi dicendo dio..... ecc.... ok?bene io mi posso offendere xkè offendi una persona e quindi il credo a cui io faccio fede.....

cn questo es nn offendi direttamente me...ma indirettamente si cm puoi offendere migliaia di altre persone.....
              ce modo e modo di dire le cose
              idem x discorso consolle

Lezione I

poi questa "ignoranza" sulla migliore consolle ecc... nn la condivido....

continuate a postare sti cavolo di dati tecnici sulle 2 consolle...e allora?cosa volete dimostrare?che la ps2 è al disotto cm hardware ?e allora?lo sanno anke i barboni che la ps2 è nettamente meno sviluppata della x-box...ma anke forse xkè la x-box ha un anno di vantaggio di sviluppo hardware??e se siete abb intelligenti e sapete un po' sulla amteria,saprete che nel mondo della tecnologia informatica videoludica ecc 1 anno è un enormità x lo sviluppo....ma va....ho scoperto l'acqua calda...anke voi?mi sa di si

poi nn capisco....nn siamo tutti uguali...credete che tutti scelgano qlks secondo i criteri che usate voi?

un rapido esempio:

ce gente che sceglie la consolle in base alla vastità di giochi
              ce gente che sceglie la consolle in base alla potenza della consolle
              ce gente che sceglie la consolle in base alla disponibilità del online
              ce gente che sceglie la consolle in base alla dimensioni della consolle
              ce gente che sceglie la consolle in base alla quanto corrente consuma la consolle
              ce gente che sceglie la consolle in base alla quanto spazio occupa la consolle
              ce gente che sceglie la consolle in base alla qualità della visione dei dvd sulla consolle
              ce gente che sceglie la consolle in base alla dimensione che puo' occupare cm utilizzo centro tavola

potrei andare avanti all'infinito...quindi pregherei di riflettere un po....prima di dire:
              "beli la x-box è la migliore ma cm fanno quelli cn la ps2 e bla bla bla...."
              "beli la ps2 è la migliore ma cm fanno quelli cn la x-box e bla bla bla...."
              tanto nn porta da nessuno sta roba....

LEZIONE II

ripeto se siete videogiocatori VERI giocate o al max scambiatevi pareri,consigli pareri o altro...ma nn consolle war cm sta avvenendo ora,o postare ridicoli dati tecnici o addirittura insultare l'utente cui possiede suddetta consolle.....

so che siete in buona fede o almeno spero...pero' che siate in buona o cattiva fede a me da fastidio cm puo' dare fastidio a molti altri....

ripeto vedendo la piega che tira sto 3d cm ex moderatore(nn di elaborare naturalmente ma di forum videogames[MULTIPLAYER vi dice neinte??])lo avrei già chiuso....
              puo' portare soltanto secondo me a litigare o altro....

scusate il semi sfogo...xro' vedo che qui vige una testardagine acuta in merito....

giocate e divertitevi indifferentemente dalla piattaforma cui giocate

spero che nessuno si offenda anke se ne dubito o si sente irritato...nn è mia intenzione

MARKO

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

io ho la ps2 e ne sono soddisfattissima,ho giocato anche con l'xbox ma meglio la play
                FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
                La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                S.W.A.T. team

Commenta

Originariamente inviato da Georgie
                  io ho la ps2 e ne sono soddisfattissima,ho giocato anche con l'xbox ma meglio la play
                  Quoto..
                  Ma nn cio che dici..il modo in cui l'hai detto mi è piaciuto

Cmq quoto tutto quello che ha detto Chester.....
                  Piccolo OT....Chester avevi questo nick quando moderavi multiplayer?
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

no ero conosciuto cm NSR.....
                    NSR x la vecchia moto di mick doohan....
                    ero sotto multiplayer in piu' di preciso ero stto a driving italia che ora nn fa + parte di m.it

Commenta

Originariamente inviato da Chester
                      @ Isola e altri cuisostengono tutto cio':

SI mi offendo invece io...cm possono offendersi molti altri.....
                      ok siamo in un forum e vige di dire cio' che si pensa...ma nn di offendere gli altri....ma siamo fuori?dai su....

un esempio pratico:Tu bestemmi dicendo dio..... ecc.... ok?bene io mi posso offendere xkè offendi una persona e quindi il credo a cui io faccio fede.....

cn questo es nn offendi direttamente me...ma indirettamente si cm puoi offendere migliaia di altre persone.....
                      ce modo e modo di dire le cose
                      idem x discorso consolle

Lezione I

poi questa "ignoranza" sulla migliore consolle ecc... nn la condivido....

continuate a postare sti cavolo di dati tecnici sulle 2 consolle...e allora?cosa volete dimostrare?che la ps2 è al disotto cm hardware ?e allora?lo sanno anke i barboni che la ps2 è nettamente meno sviluppata della x-box...ma anke forse xkè la x-box ha un anno di vantaggio di sviluppo hardware??e se siete abb intelligenti e sapete un po' sulla amteria,saprete che nel mondo della tecnologia informatica videoludica ecc 1 anno è un enormità x lo sviluppo....ma va....ho scoperto l'acqua calda...anke voi?mi sa di si

poi nn capisco....nn siamo tutti uguali...credete che tutti scelgano qlks secondo i criteri che usate voi?

un rapido esempio:

ce gente che sceglie la consolle in base alla vastità di giochi
                      ce gente che sceglie la consolle in base alla potenza della consolle
                      ce gente che sceglie la consolle in base alla disponibilità del online
                      ce gente che sceglie la consolle in base alla dimensioni della consolle
                      ce gente che sceglie la consolle in base alla quanto corrente consuma la consolle
                      ce gente che sceglie la consolle in base alla quanto spazio occupa la consolle
                      ce gente che sceglie la consolle in base alla qualità della visione dei dvd sulla consolle
                      ce gente che sceglie la consolle in base alla dimensione che puo' occupare cm utilizzo centro tavola

potrei andare avanti all'infinito...quindi pregherei di riflettere un po....prima di dire:
                      "beli la x-box è la migliore ma cm fanno quelli cn la ps2 e bla bla bla...."
                      "beli la ps2 è la migliore ma cm fanno quelli cn la x-box e bla bla bla...."
                      tanto nn porta da nessuno sta roba....

LEZIONE II

ripeto se siete videogiocatori VERI giocate o al max scambiatevi pareri,consigli pareri o altro...ma nn consolle war cm sta avvenendo ora,o postare ridicoli dati tecnici o addirittura insultare l'utente cui possiede suddetta consolle.....

so che siete in buona fede o almeno spero...pero' che siate in buona o cattiva fede a me da fastidio cm puo' dare fastidio a molti altri....

ripeto vedendo la piega che tira sto 3d cm ex moderatore(nn di elaborare naturalmente ma di forum videogames[MULTIPLAYER vi dice neinte??])lo avrei già chiuso....
                      puo' portare soltanto secondo me a litigare o altro....

scusate il semi sfogo...xro' vedo che qui vige una testardagine acuta in merito....

giocate e divertitevi indifferentemente dalla piattaforma cui giocate

spero che nessuno si offenda anke se ne dubito o si sente irritato...nn è mia intenzione

MARKO
                      PRIMO DEVI STARE UN Pò TRANQUILLO,SECONDO SE LA VALUTAZIONE DI UNA COSA CONCRETA COME LE DUE CONSOLE è SOGGETIVA CHI CI DICE CHE SEI TU A NN CAPIRE UN CAZZO DI CONSOLE VISTO CHE NN SEI NESSUNOTERZO COME CORPO"MACCHINA"L XBOX è MEGLIO E QUESTO SI VEDE DAI DATI TECNICI
                      Ultima modifica di me ne frego; 31-12-2004, 14:37.
                      alpine 7939,dvd alpine dva 5210,video "9 autosonik,tw b&w atx40 ,md b&w,wf tec tsw 8,mw 4impact rgw 6638(in cappeliera),tw chd(in cappeliera)sub 2 audiobahn 1531("38) ,2 h/k ca260,1 h/k tc300,1 h/k 215,1 audison lr230,1 orion HCCA250R ,2cond.da 1farad,1cr.attivo coustic xm7

Commenta

Sto operando...
                      X