Messaggio originariamente postato da HardMax® ..sto pasticciando un po con artmoney per comprare le car...ci sto quasi riuscendo peccato che mi esce che c'č una discrepanza nel mio account
ma gli hai trovati i files???io nn li trovo piu...quei nomi
se ti dice che c'č una discrepanza č ok...compri la car...poi lui ti si blocca su una schermata..tu con il tab e poi invio entri in un'altra sezione...poi rivai a comprare sempre copsi..alla fine chiudi tutto...torni nel nitto fai login e ti ritrovi le auto
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 ma gli hai trovati i files???io nn li trovo piu...quei nomi
se ti dice che c'č una discrepanza č ok...compri la car...poi lui ti si blocca su una schermata..tu con il tab e poi invio entri in un'altra sezione...poi rivai a comprare sempre copsi..alla fine chiudi tutto...torni nel nitto fai login e ti ritrovi le auto
clio io sto cercando un metodo mio posso comprare la car poi mi fa c'č una discrepanda nell'account data blabla bla..che faccio dopo??
Messaggio originariamente postato da HardMax® clio io sto cercando un metodo mio posso comprare la car poi mi fa c'č una discrepanda nell'account data blabla bla..che faccio dopo??
tab??che tasto č??
ma hai mai provato con il vecchio metordo??
quando si bloccava con il vecchio metodo schiacciavi il tab e poi entravi in un'altra sezione ed eri a psoto..
il tab??? il tasto sopra il lucchetto..o BLOC MAIUSC se preferisci..quello con le frecce una verso sinistra e una | e una verso destra con | capito??
..ho provatop con uno nuovo fatto da me..cmq dopo la discrepanza schiaccio tab e poi scelgo una nuova sezione e schiaccio invio....poi esco..rientro e non ho una nuoA MACCHINA
..clio ho provato da un account con la membership,non ,i fa nenache discrepancy error..e fa adding vehicle to garage..ma poi non c'č..neanche se esco e rientro
Commenta