chi di voi lo ha???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gt3
Comprimi
X
-
Io, ma non riesco a andare avanti.Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
-
non sei capace!!!!!!!Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
io ce l'ho mi manca un po della lega delle F1 e poi l'ho finito
Commenta
-
idem, è che dopo un pò ti stanca, se al max avessero tutte 20 giri sarebbe meglio, però così forse han soddisfatto anche gli amanti delle gare di durata e di strategia a box....
cmq sia un gran gioco davvero, sperò che il 4 sia diviso in 2 cd uno arcade e uno gt come ai tempi del 2, in più spero che ci saranno molte più macchine e che esisteranno anche elaborazioni estetiche tipo come per need for speed underrgound o come si scrive, o se no potrebbero unire i due giochi: mi spiego, per guadagnare i primi soldi si devono fare gare illegali poi appena si può si potrebbe iniziare qualcosa come un saxò cup o cose del genere per poi passare veramente alle gare serie, in più per rendere il tutto molto più realistico potrebbero mettere i costi veri dei pezzi da montare piu manod'opera e dovrebbero diminuire i guadagni per le vittorie, secondo me si avvicinerebbe molto di più alla realtà e sarebbe molto più completo...
ciauzedit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign
Commenta
Commenta