annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP Toca Race Driver

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP Toca Race Driver

Ciao a tutti, io non ho un volante per giocare con il PC e con Toca Race Driver ho problemi con lo sterzo....io uso la tastiera o joistick....e quando sterzo il volante o va tutto a dx o tutto a sx immediatamente.. senza vie di mezzo o inerzia!
    Così continuo a zigzagare come un idiota e il gioco diventa ingiocabile
    Qualcuno mi può aiutare? magari bisogna cambiare qualche script.....boh!
    mi sembra strano che sia un gioco giocabile solo con un volante....sarebbe il primo

Grazie
    Non ho mai capito perchè gli ultimi numeri del contagiri sono rossi.......

ma con la tastiera non hai tasti analogici, quindi è logico che va o tutto o niente
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ovvio.........però è l'unico gioco che mi da questo problema....pensa che GTR2002 lo gioco alla grande anche se è molto più realistico e difficile!
      Non ho mai capito perchè gli ultimi numeri del contagiri sono rossi.......

Commenta

ciao supersonic che volante hai?

comunque fai questa prova nelle opzioni di configurazione del volante all'interno del gioco metti arcade nella schermata di scelta e togli simulazione dovrebbe andare meglio ciao..

Commenta

Sto operando...
        X