annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Shadow28
    Robbè non dire a me quanto vale un turbo ne guido un atutti i giorni ma hai mai provato la GTA il sound e l progressione del V6 Alfa non ha eguali con il turbo fidati
    Ma come qui si bara qualcuno gioca in simulazione con le scie e poi dici che non c'era tempo per fare le sfide del campionato europeo?
    Ammazza io continuo a provare sul circuito in arcade e sono ottimi tempi STAFFO!

Non specifichi che turbo hai, noi abbiamo avuto una 164 V6 turbo 2L e ti assicuro che al V6 2.5 aspirato lo batteva in tutto, forse solo nella guida in città è meglio l'aspirato.

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
      Robbè non dire a me quanto vale un turbo ne guido un atutti i giorni ma hai mai provato la GTA il sound e l progressione del V6 Alfa non ha eguali con il turbo fidati
      Ma come qui si bara qualcuno gioca in simulazione con le scie e poi dici che non c'era tempo per fare le sfide del campionato europeo?
      Ammazza io continuo a provare sul circuito in arcade e sono ottimi tempi STAFFO!
      Nella foga del turbo dimenticavo il resto delle cose da dire:

Io che ho poco tempo ho sempre usato le macchine o in arcade o in prova/imposta che in pratica è lo stesso, poi chiaramente non essendoci divieti ognuno le usa dove vuole, però alla storia delle scie non ci avevo pensato, anche perchè in tutte le gare che ho fatto, solo su un circuito ho ricorso alla tecnica della scia per riuscire a vincere.

Io poi ho un sistema molto particolare di provare, che certe volte funziona ma altre no, faccio pochi giri per volta, se sbaglio prima della metà del giro resetto e ricomincio, perchè i giri buoni li faccio quasi sempre al 1° o la 2°, per cui per me fare le gare è un po innaturale, dovrei fare la partenza da fermo e perdere il 1° giro buono.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
        Noi normalmente giriamo su arcade, o se disponibile su prova e imposta, tu usi la pista in gara, adesso comincio a capire i temponi da dove saltano fuori, le scie non ci avevo pensato.

dopo sta notiziona direi di ricontrollare i tempi dati da Staffo allora.....
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Pensa sul rettilineo che si possono usare + di 2 o 3 sciee in una volta sola xchè nn ci ho pensato prima?!?!
          New tuning X le 2 ruote

Commenta

Originariamente inviato da Tires
            Pensa sul rettilineo che si possono usare + di 2 o 3 sciee in una volta sola xchè nn ci ho pensato prima?!?!
            non ci si deve proprio pensare perkè non è sportiva come cosa!!!!!

scemo io a correre da solo nell'arcade......
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

ehi, ankio ho sempre corso in arcade, adesso nn pensare di esser l'unico.
              New tuning X le 2 ruote

Commenta

Originariamente inviato da Tires
                ehi, ankio ho sempre corso in arcade, adesso nn pensare di esser l'unico.

mika ho detto di essere l'unico in quel senso.

"correre da solo" era inteso senza le altre 5 macchine...
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Noi normalmente giriamo su arcade, o se disponibile su prova e imposta, tu usi la pista in gara, adesso comincio a capire i temponi da dove saltano fuori, le scie non ci avevo pensato.
                  no, io non ci arrivo alla gara, mi fermo alle qualifiche. li posso fare quanti giri voglio. il difetto è che qualche volta in un giro da record ti ritrovi tra i piedi una vettura e butti all' aria tutto...
                  innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

questa è la prima volta che corro con le scie, le altre avevo sempre vetture troppo potenti e non potevo prenderla, da questa gara inizio e vedo se può funzionare.

ho solo un problema:
                    prendendo la scia la 156 arriva a limitatore e perdo 10-15 km/h e così si perde. se poi uso rapporti troppo lunghi la macchina non è abbastanza reattiva e pronta nel misto, quindi non so se è un guadagno o una perdita.

tentar non nuoce, ma non vincere SI.
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Roberto io ho una Impreza wrx da 218 cv ma ho guidato anche la V6 turbo Alfa e la GTA rispetto la 2.5 potresti sicuramente aver ragione ma la GTA è un'altra cosa e pensa che sul KM da fermo non c'è la fa a battermi anzi all'inizio le prende, miracoli dell'effetto calamita.
                      Per il resto abbiamo un modo molto simile di giocare solo che se le sfide dell'europeo sono apparse avvincenti a più di cento giocatori compreso il sottoscritto credevo fossero stimolanti anche per voi, del resto non è detto che il pilota migliore è quello che al sabato parte prima, c'è una gara da disputare la domenica madita. Era solo per stimolare qualcuno non per criticare scusate!

Commenta

Sto operando...
                      X