annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
    Com'é la classifica punteggi?? Cio chi arriva primo secondo terzo... quanti punti prende??

Il Regolamento completo è scritto nel messaggio 817 (pag. 82 se hai 10 mes. a pagina, altrimenti fai i conti).

Roberto.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
      Son d'accordo con te sul discorso dei settaggi, io stesso a seconda dello stato d'animo guido in maniera diversa sia nella realtà vera che in quella virtuale.

Per il discorso regolamentare, all'inizio si era deciso di non porre limiti, 1° per evitare confusione, 2° per difficoltà obiettiva a sapere se uno gli aveva o meno rispettati, 3° per permettere a tutti la partecipazione ( se ci fosse l'obbligo del cambio manuale qualcuno non girerebbe ).

Roberto.
      si si, ma infatti non bisogna assolutamente mettere limitazioni del genere, cavolo, ci mancherebbe

era solo che nei precedenti tornei che ho fatto qua sul forum si era soliti dire come si girava per correttezza nei confronti degli altri
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ecco.....appunto.......!!
        cambio e aiuti LIBERI
        settaggi....PERSONALI

...poi se uno li vuole comunicare è liberissimo di farlo!!!

Ora eccovi il mio tempo:1.13.755
        Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
        Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Dimenticavo un pensiero personale:
          dato che gioco alla saga GT dai tempi del n°1,le scie secondo me nn servono a niente,
          1) xchè se ti concentri x prenderla sul dritto viceversa nn seiconcentrato a fare il tempo sul giro
          2)dovrebbe dire sempre culo x trovare la macchina da "seguire" nel punto giusto
          3)io quando giro voglio sempre pista LIBERA!!!
          Ciao e a venerdi.
          Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
          Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
            Dimenticavo un pensiero personale:
            dato che gioco alla saga GT dai tempi del n°1,le scie secondo me nn servono a niente,
            1) xchè se ti concentri x prenderla sul dritto viceversa nn seiconcentrato a fare il tempo sul giro
            2)dovrebbe dire sempre culo x trovare la macchina da "seguire" nel punto giusto
            3)io quando giro voglio sempre pista LIBERA!!!
            Ciao e a venerdi.
            Quoto... ciao!!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
            CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

1.13.881
              innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Sono daccordo sul discorso di non mettre limitazioni ognuno corre secondo coscenza e capacita sia di guida che di collaudo!
                Detrto questo credo che sian inutile confessare tipo di settaggi o controlli anche molte volte sono deleteri anche se si pensa il contrario!
                Grazie Roberto per la diritta sulla discussione della GTA vado a farlgli il culo e torno!

Commenta

ciao, anch'io corro sempre in arcade da solo, non ci avevo mai pensato alle scie, cmq ke ognuno faccia come vuole secondo me, oppure si prende una decisione tutti insieme. la prox settimana torno a parma e potrò fare qualche giro...speriamo bene...
                  "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                  La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Io da casa con il PC uso il GPRS.
                    x usare il gprs dovrei avere un cell gprs? e lo posso collegare anche al portatile, xke mi incuriosivano i 20€ mensili...
                    "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

1,13,113
                      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Sto operando...
                      X