206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Raccolgo la proposta di Venon e comunico che io uso sempre il cambio manuale,il Dual Shock 2(io volante non cel'ho!!),come aiuto solo il TCS a livello 1 in caso di auto troppo potente(vedi Panoz!!).
E corro sempre in Arcade o in Prova&Imposta.
Riguardo alle scie ritengo che ognuno può fare come vuole,cmq non mi sembra facile trovare un avversario che corre con i vostri tempi e vi può tagliare l'aria(oltretutto la CPU di GT3 è praticamente IDIOTA e fa delle traiettorie tutte sue e dei tempi ridicoli anche con auto velocissime!!Per avere un pò di sfida bisogna correre con 200CV in meno degli avversari!!).
RIGUARDO ALLA DISCUSSIONE CHE AVETE APERTO SULLA POSSIBILITA' DI COMUNICARE I DATI, IO COME SAPETE SAREI FAVOREVOLE A DICHIARARE TUTTO, ANCHE I SETTAGGI ,COMUNQUE SONO CONTRARIO A METTERE VINCOLI ,MA MI VA' BENE TUTTO, AVESSI SOLO PIU' TEMPO PER PROVARE .
x usare il gprs dovrei avere un cell gprs? e lo posso collegare anche al portatile, xke mi incuriosivano i 20€ mensili...
Si, ci vuole un cellulare GPRS con modem, il cavetto di collegamento ed i software dedicato, io uso un Siemens MC60 (utile anche per fare le foto), il cavo originale Siemens USB, il software Siemens l'ho scaricato dal loro sito, funziona bene, per il PC portatile è l'ideale, ti colleghi da qualsiasi parte ci sia campo.
Si, ci vuole un cellulare GPRS con modem, il cavetto di collegamento ed i software dedicato, io uso un Siemens MC60 (utile anche per fare le foto), il cavo originale Siemens USB, il software Siemens l'ho scaricato dal loro sito, funziona bene, per il PC portatile è l'ideale, ti colleghi da qualsiasi parte ci sia campo.
Dimenticavo di specificare che il cavo USB l'ho preso originale perchè in previsione di usarlo con il PC portatile, ha la funzione per la ricarica della batteria del telefono disinseribile, a differenza di quelli non originali, per cui usandolo con il PC portatile senza alimentazione esterna, non corri il rischio che si ciucci la batteria del PC.
ho ancora parecchie rogne a livello della lunghezza delle marce, se le metto lunghe per arrivare bene a fine rettilineo la macchina non si trascina nel misto. se metto i rapporti più corti nel misto se la cava, ma il limitatore mi entra prima della fine del rettilineo e perdo. ora inizio a settare menualmente e poi vi faccio sapere.
Commenta