annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

oltre alle altre cose [per me va bene tutto, basta che si corre] sarebbe che per dare validità al tempo bisogna postare subito la prova fotografica!

certo...così non si sa se Tizio o Caio ha tagliato metà pista, per fare questo servirebbe il replay del giro, ma è impossibile.

meglio di niente, si posta subito la foto del tempo. ed ecco che almeno la metà dei dubbi spariscono
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
      Sul discorso auto, abbiamo già detto diverse volte, è stato fatto per lasciare ampia possibilità di partecipazione, sul fatto che le ultime sfide siano state fatte con delle carrette sono concorde e non sono l'unico che la pensa così, prima però l'accusa era al contrario, cioè che si correva sempre con auto irreali da 1000 cv e oltre, una cosa va bene a qualcuno e non va bene a qualcuno altro, io prima ero contento e mi impegnavo perchè mi divertivo, molto meno adesso, non mi impegno perchè non mi piace, però stavo zitto perchè non mi pare giusto lamentarmi, anche perchè poi sembra che uno vuole spingere il gioco da una parte piuttosto che da un'altra, condizionandolo.

Una cosa piuttosto la potremo a mio parere provare, porre come scelta solo il circuito e la potenza max della macchina (a Km 0), senza nenche l'obbligo di usarla per tutta la sfida (si può cioe cambiare durante la sfida, basta dichiarare con quale auto si è fatto il tempo che si posta volta per volta), un'altra modifica da apportare sarebbe quella di non poter scegliere un circuito su cui si è gia corso, se non sono terminati tutti i circuiti disponibili, e un'altra cosa in caso di dubbio sui tempi postati l'obbligo in qualunque modo di dare prova del tempo fatto, dando eventualmente un termine di scadenza per la presentazione delle prove anche abbstanza lungo.
      Quoto...

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
      CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        oltre alle altre cose [per me va bene tutto, basta che si corre] sarebbe che per dare validità al tempo bisogna postare subito la prova fotografica!

certo...così non si sa se Tizio o Caio ha tagliato metà pista, per fare questo servirebbe il replay del giro, ma è impossibile.

meglio di niente, si posta subito la foto del tempo. ed ecco che almeno la metà dei dubbi spariscono
        NOn quoto... non ho la macchina digitale e non ditemi di comprarla perché non sta ne n cielo ne in terra! O si é onesti o Vi mando af----lo io, e di persona se volete, perché siamo qui per giocare e divertirci insieme.. non per fare i buffoni o rubare!

NO??

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
          NOn quoto... non ho la macchina digitale e non ditemi di comprarla perché non sta ne n cielo ne in terra! O si é onesti o Vi mando af----lo io, e di persona se volete, perché siamo qui per giocare e divertirci insieme.. non per fare i buffoni o rubare!

NO??
          no vabbè, non obbigo nessuno, ci mancherebbe

però siccome c'è sempre il dubbio che qualcuno stia barando, postare le foto è la cosa migliore

cmq...come non detto
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

[QUOTE=staffo]
            Originariamente inviato da Shadow28
            MAAAA..... ame sembra tutto assurdo cmq la mia proposta era quella che torn assimo ad usare le vetture senza limitazione cioè non per forza di cancessionaria ho alcune migliaia di cavalli che scalpitano in garage.QUOTE]

ha ragione shadow che cavolo ho penato a fare per finire il gioco se poi le vetture migliori non le posso usare??? QUOTO PIENAMENTE.
            NOn quoto... io non ho finito GT3! Le macchine che ci sono sono tante... perché usare solo quelle che si vincono? O quelle da 1.200.000 di euri???

Se volete fare cosi giocate tu, e altri 4 che l'avete finito.... Io riprenderò a giocare, senza rancore, quando l'abvrò finito!

Io la Clio non l/avevo... mi sono fatto 2 ore di Endurance di notte solo per poterla provare e vedere il tempo che facevo... Mi avete sentito chiedere altre auto o lamentarmi????

Commenta

Originariamente inviato da staffo
              io sono a 3/4 del gioco. l' idea delle auto da vincere è ottima, facciamo un ritorno alle origini. robè dicci la tua.

Originariamente inviato da Roberto Carta
              Sul discorso auto, abbiamo già detto diverse volte, è stato fatto per lasciare ampia possibilità di partecipazione, sul fatto che le ultime sfide siano state fatte con delle carrette sono concorde e non sono l'unico che la pensa così, prima però l'accusa era al contrario, cioè che si correva sempre con auto irreali da 1000 cv e oltre, una cosa va bene a qualcuno e non va bene a qualcuno altro, io prima ero contento e mi impegnavo perchè mi divertivo, molto meno adesso, non mi impegno perchè non mi piace, però stavo zitto perchè non mi pare giusto lamentarmi, anche perchè poi sembra che uno vuole spingere il gioco da una parte piuttosto che da un'altra, condizionandolo.
              Quoto la rsposta di Roberto... E' quel che é giusto é giusto!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                no vabbè, non obbigo nessuno, ci mancherebbe

però siccome c'è sempre il dubbio che qualcuno stia barando, postare le foto è la cosa migliore

cmq...come non detto
                Capisco... ma io veramente non scherzo quando dico che non ho mai dubitato di nessuno... neanche del tempo di Turbopio - che ancora non capisco perché abbia fatto lo scherzo del tempo scritto in bianco - Siamo qui per divertirci?? Volete fare il tempone finto e prendervila gioia di vincere cosi vabene... chi Vi dice nulla! Prima volta che organizziamo un incontro in rete... Si prendono le bastonate al primo ingresso in curva...

Tutti i nodi vengono al pettine!

Commenta

Capisco... ma io veramente non scherzo quando dico che non ho mai dubitato di nessuno... neanche del tempo di Turbopio - che ancora non capisco perché abbia fatto lo scherzo del tempo scritto in bianco - Siamo qui per divertirci?? Volete fare il tempone finto e prendervila gioia di vincere cosi vabene... chi Vi dice nulla! Prima volta che organizziamo un incontro in rete... Si prendono le bastonate al primo ingresso in curva...

effettivamente non hai torto

noi giocheremo on line a GT4 [pare che il costo del canone sia una minkiata e quindi lo farò ] e lì se uno è pippa si vedrà
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

PERCHE L'HO FATTO? PERCHE' E' UN GIOCO, PROPRIO PER QUELLO, PERCHE' SE ERA UNA COSA DIVERSA, ANDAVO DI PERSONA A CASA SUA A VEDERE IL TEMPO E SE ERA BUGIA ERANO DOLORI, SICCOME PERO' E' UN GIOCO GLI HO DATO LA POSSIBILITA' O DI GIUSTFICARSI (DIMOSTRANDO CHE AVEVO TORTO) O DI SCUSARSI (AMMETTENDO DI AVERE BARATO), FINORA HO VISTO SOLO PERDITE DI TEMPO, SPERIAMO MEGLIO PER IL PROSIEGUO.

PER QUANTO RIGUARDA GLI ALTRI ARGOMENTI DI DISCUSSIONE, SINCERAMENTE STANTE LA SITUAZIONE ATTUALE NON MI INTERESSA TROPPO, FATE COME VI PARE.
                    Ultima modifica di TURBOPIO; 29-07-2004, 18:04.

Commenta

Cominciamo con il tempo con la Coupè:

1.23.458

Secondo me cmq auto come la 156,la SLK,la Clio V6 o la Coupè nn sono delle carrette,anche xkè vorrei io avere una "carretta" come queste da 375/520 CV.
                      Cmq è vero che ogni tanto non sarebbe male correre con qualche MOSTRO da 1000CV,magari si potrebbe alternare una sfida da max 500CV ad una da oltre 500CV.

Per verificare se qualcuno bara c sn 2 soluzioni secondo me:

1)trovarsi tutti e fare un mega torneo di GT x vedere se le gerarchie sono davvero queste.(probabilità che ciò succeda pari allo 0% per ovvi motivi!!)

2)fare la sfida definitiva:miglior tempo nel Complex String con la RGT nella sfida x battere il tempo di Yamauchi:niente settaggi,niente aiuti e niente tagli,solo la propria abilità.
                      Ognuno si impegna,fa il tempo e posta la foto della schermata dove il tempo deve apparire vicino a quello di Yamauchi(sennò uno potrebbe fare il tempo nell'arcade con l'auto modificata e spacciarlo x vero!).
                      Per la cronaca io ci ho provato anni fa e il tempo è circa 3/4 sec. + lento di quello di Yamauchi.In compenso ho battutto il record dell'altro giappo nella sfida di Laguna Seca con la Viper Proto.

Cmq x quanto mi riguarda se qualcuno bara non me ne frega poi molto,a me interessava vedere se ero abb. veloce e credo di esserlo visto che non sono mai andato sotto il 5° posto,oltretutto senza impegnarmi alla morte(tranne qualke caso).
                      Da parte mia posso postare le foto dei miei tempi quando volete,ho ancora il tempo che ho fatto con la Panoz nell'unica sfida che ho vinto,se c'è qualche dubbio posto la foto,come fece Venon nella sfida con la SLK.

CASO STAFFO:in linea di massima mi fido,però alcune cose mi sembrano quantomeno strane e mi hanno fatto un pò dubitare:ad es. STAFFO dice che gira,scrive il tempo e poi spegne tutto senza mai salvare,ma allora ogni volta devi risettare l'auto,ricomprarla,riprepararla(visto che i tempi li posti anche a distanza di giorni).
                      Non mi dirai che in garage hai solo 2/3 auto e 20.000 Cr,perchè vorrebbe dire che non 6 neanche al 10% di gioco??
                      E poi se 6 davvero forte mi sembra impossibile che vincendo le gare tu nn abbia una marea di soldi x comprare qualsiasi auto senza problemi,basta 1 pomeriggio e con un paio di campionati da 10 gare(che si vincono facendo solo 6/7 gare tra l'altro...)ti ritrovi con 2/3 milioni di crediti.
                      Oltretutto le ultime auto non è che fossero costosissime(Clio,SLK,Impreza).
                      Per ora mi fermo qui con i dubbi...
                      Se hai completato almeno il 40/50% dovresti avere qualche milione da parte.
                      Sennò vendi qualke auto.

Cmq direi che x le prox sfide si potrebbe cominciare a usare anche auto che si possono solo vincere,come ad es l'Astra DTM(un vero bolide da 700CV),la Toyota GT One o la Nissan R390 LM.

PS:se la sfida si svolgesse su GT4 Prologue non ci sarebbero di questi problemi,visto che lì a tagliare la pista ci si perde sempre e i settaggi non ci sono(a parte le gomme).Inoltre il comportamento dell'auto è molto + ostico e realistico(anche se in alcune manovre non convince...).

PPS:ehm.......rettifico quello che ho detto su GT4 Prologue:in alcuni circuiti si può tagliare spudoratamente(al Fuji si tagliano intere curve!!),quindi mi sa che neanke GT4 è perfetto!!
                      Ultima modifica di HOLLYWOOD; 29-07-2004, 19:35.

Commenta

Sto operando...
                      X