annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Secondo me infatti usare le prove dell'arcade è la cosa migliore

cmq le altre prove son cazzate da superare, ma quella della RUF è un bordello
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Corri corri Venom che prima o poi ci rieci .

Grande IBIZA e quello lo spirito della gara

Quelllo che volevo dire e che non encessartiamente dobbiamo usare le vetture accqustate come non necessariamente le race basta vriare

Commenta

1.14.714... E migliorerò ancora!!!

Ih, ih, ih......

Scherzi a parte - anche seil tempo é veritiero - ieri sera mia madre mi ha regalato la macchina fotografica digitale in anticipo sul mio compleanno! Quindi sono a posto... per vari dubbi postole foto... manon credo sarà necessario!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
        CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Originariamente inviato da HOLLYWOOD
          Cominciamo con il tempo con la Coupè:

1.23.458

Secondo me cmq auto come la 156,la SLK,la Clio V6 o la Coupè nn sono delle carrette,anche xkè vorrei io avere una "carretta" come queste da 375/520 CV.
          Cmq è vero che ogni tanto non sarebbe male correre con qualche MOSTRO da 1000CV,magari si potrebbe alternare una sfida da max 500CV ad una da oltre 500CV.
          Quoto di brutto!!!
          Per verificare se qualcuno bara c sn 2 soluzioni secondo me:

1)trovarsi tutti e fare un mega torneo di GT x vedere se le gerarchie sono davvero queste.(probabilità che ciò succeda pari allo 0% per ovvi motivi!!)

2)fare la sfida definitiva:miglior tempo nel Complex String con la RGT nella sfida x battere il tempo di Yamauchi:niente settaggi,niente aiuti e niente tagli,solo la propria abilità.
          Ognuno si impegna,fa il tempo e posta la foto della schermata dove il tempo deve apparire vicino a quello di Yamauchi(sennò uno potrebbe fare il tempo nell'arcade con l'auto modificata e spacciarlo x vero!).
          Per la cronaca io ci ho provato anni fa e il tempo è circa 3/4 sec. + lento di quello di Yamauchi.In compenso ho battutto il record dell'altro giappo nella sfida di Laguna Seca con la Viper Proto.
          CASO STAFFO:in linea di massima mi fido,però alcune cose mi sembrano quantomeno strane e mi hanno fatto un pò dubitare:ad es. STAFFO dice che gira,scrive il tempo e poi spegne tutto senza mai salvare,ma allora ogni volta devi risettare l'auto,ricomprarla,riprepararla(visto che i tempi li posti anche a distanza di giorni).
          Esatto io faccio cosi!! Compro l'auto... giro faccio il tempo, spengo senza salvare e compro l'auto per la gara successiva, giro, spengo senza salvare, etc. Sono al 60% ma sti 2/3 milioni di Cr. non livedo...
          Non mi dirai che in garage hai solo 2/3 auto e 20.000 Cr,perchè vorrebbe dire che non 6 neanche al 10% di gioco??
          No!
          E poi se 6 davvero forte mi sembra impossibile che vincendo le gare tu nn abbia una marea di soldi x comprare qualsiasi auto senza problemi,basta 1 pomeriggio e con un paio di campionati da 10 gare(che si vincono facendo solo 6/7 gare tra l'altro...)ti ritrovi con 2/3 milioni di crediti.
          Ad averlo un pomeriggio...
          Oltretutto le ultime auto non è che fossero costosissime(Clio,SLK,Impreza).
          Per ora mi fermo qui con i dubbi...
          Se hai completato almeno il 40/50% dovresti avere qualche milione da parte.
          Sennò vendi qualke auto.
          E' proprio per non vendere - é spiacevole no? - che gareggio anche io senza salvare.
          Cmq direi che x le prox sfide si potrebbe cominciare a usare anche auto che si possono solo vincere,come ad es l'Astra DTM(un vero bolide da 700CV),la Toyota GT One o la Nissan R390 LM.
          Io non gareggerei... non le ho!
          PS:se la sfida si svolgesse su GT4 Prologue non ci sarebbero di questi problemi,visto che lì a tagliare la pista ci si perde sempre e i settaggi non ci sono(a parte le gomme).Inoltre il comportamento dell'auto è molto + ostico e realistico(anche se in alcune manovre non convince...).

PPS:ehm.......rettifico quello che ho detto su GT4 Prologue:in alcuni circuiti si può tagliare spudoratamente(al Fuji si tagliano intere curve!!),quindi mi sa che neanke GT4 è perfetto!!
          Io nonho GT4...

Commenta

Cmq....io mi son fatto prestare tempo fa GT CONCEPT TOKYO GINEVRA

dopo un ora di gioco già potevo avere a disposizione il salvataggio da 10 milioni di crediti per GT3

fate così:

o ve lo fate prestare per un pomeriggio

oppure tirate fuori meno di 15€ e ve lo comprate

oppure lo cercate usato e lo pagate 5€
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
              1.14.714... E migliorerò ancora!!!

Ih, ih, ih......

Scherzi a parte - anche seil tempo é veritiero - ieri sera mia madre mi ha regalato la macchina fotografica digitale in anticipo sul mio compleanno! Quindi sono a posto... per vari dubbi postole foto... manon credo sarà necessario!

Questo tempo a quale sfida si riferisce?

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                Questo tempo a quale sfida si riferisce?
                A quella in corso... Coupè con Aprico hill...

Commenta

1.14?

sicuro? m'hai dato 10 secondi
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    1.14?

sicuro? m'hai dato 10 secondi
                    AAAahhhhh... cominciamo... non ti fidi?? Vuoi le foto??

Scherzo... ho sbagliato.. 1 e 24.... eh, eh.. sorry!

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
                      AAAahhhhh... cominciamo... non ti fidi?? Vuoi le foto??

Scherzo... ho sbagliato.. 1 e 24.... eh, eh.. sorry!

Allora ripostalo in maniera corretta.

Abituatevi ad indicare almeno il n° della sfida, si evita confusione, grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X