Ciao a tutti, premetto subito che purtroppo non ho una fotocamera per dimostrare il tempo e se non vorrete accettare il mio tempo fa niente (lo posto solo così tanto è un gioco), però dai questa volta passo xchè tanto sono il primo a postarne uno, quindi non ho la più pallida idea dei vostri.
SFIDA 32 con il deltone 1.15.384
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Ciao a tutti, premetto subito che purtroppo non ho una fotocamera per dimostrare il tempo e se non vorrete accettare il mio tempo fa niente (lo posto solo così tanto è un gioco), però dai questa volta passo xchè tanto sono il primo a postarne uno, quindi non ho la più pallida idea dei vostri.
Non voglio fare il guastafeste,volevo dire solo la mia opinione.Per la foto del miglior tempo non c'è storia se si può postare è molto ben accetta,viulenza l'altra volta non l'ha postata,giustificandosi dopo la richiesta di tale,dicendo che non aveva più nessuna foto del tempo.Non credo che ogni volta che finisce una sfida lui cancella anche la memory,è sufficiente vedere il tempo nella classifica dei tempi recordo o dei primi tre come ho postato io nella sfida con il subaru.Non voglio fare nessun torto a nessuno,perciò sorvoliamo su tutte le discussioni e continuiamo le nostre spettacolari sfide cercando di fare sempre il miglior tempo,così il vincitore non avrà mai niente da dire.Buone sfide a tutti .
bella forza...io mica salvo....io ho solo le macchine salvate su memory...ogni cambio auto riparto da capo senza mai salvare......non voglio salvare.....
bella forza...io mica salvo....io ho solo le macchine salvate su memory...ogni cambio auto riparto da capo senza mai salvare......non voglio salvare.....
Scusa ma il setup della macchina lo rifai tutte le volte?Lo tieni a mente o lo scrivi su un foglio?
Scusa ma il setup della macchina lo rifai tutte le volte?Lo tieni a mente o lo scrivi su un foglio?
lo faccio ogni volta ke gioco...tanto l ocambio sempre....per migliorare il tempo....però salvate voglio le auto con le impostazioni originali....poi ognuno la modifica come vuole...
Commenta