annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

vedo che non siete migliorati affatto....
    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Ciao a tutti, premetto subito che purtroppo non ho una fotocamera per dimostrare il tempo e se non vorrete accettare il mio tempo fa niente (lo posto solo così tanto è un gioco), però dai questa volta passo xchè tanto sono il primo a postarne uno, quindi non ho la più pallida idea dei vostri.

SFIDA 32 con il deltone 1.15.384
      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Tempo 1'13.580

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
          Ciao a tutti, premetto subito che purtroppo non ho una fotocamera per dimostrare il tempo e se non vorrete accettare il mio tempo fa niente (lo posto solo così tanto è un gioco), però dai questa volta passo xchè tanto sono il primo a postarne uno, quindi non ho la più pallida idea dei vostri.

SFIDA 32 con il deltone 1.15.384
          Benvenuto tra noi

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
            Non voglio fare il guastafeste,volevo dire solo la mia opinione.Per la foto del miglior tempo non c'è storia se si può postare è molto ben accetta,viulenza l'altra volta non l'ha postata,giustificandosi dopo la richiesta di tale,dicendo che non aveva più nessuna foto del tempo.Non credo che ogni volta che finisce una sfida lui cancella anche la memory,è sufficiente vedere il tempo nella classifica dei tempi recordo o dei primi tre come ho postato io nella sfida con il subaru.Non voglio fare nessun torto a nessuno,perciò sorvoliamo su tutte le discussioni e continuiamo le nostre spettacolari sfide cercando di fare sempre il miglior tempo,così il vincitore non avrà mai niente da dire.Buone sfide a tutti .
            bella forza...io mica salvo....io ho solo le macchine salvate su memory...ogni cambio auto riparto da capo senza mai salvare......non voglio salvare.....
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da staffo
              vedo che non siete migliorati affatto....
              correggo....... "non sono".....migliorati
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                bella forza...io mica salvo....io ho solo le macchine salvate su memory...ogni cambio auto riparto da capo senza mai salvare......non voglio salvare.....
                Scusa ma il setup della macchina lo rifai tutte le volte?Lo tieni a mente o lo scrivi su un foglio?

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
                  Scusa ma il setup della macchina lo rifai tutte le volte?Lo tieni a mente o lo scrivi su un foglio?
                  lo faccio ogni volta ke gioco...tanto l ocambio sempre....per migliorare il tempo....però salvate voglio le auto con le impostazioni originali....poi ognuno la modifica come vuole...

Commenta

hhhhhuuuueeeeeeee!!!!Ma che fine avete fatto?Non c'è più nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                      correggo....... "non sono".....migliorati
                      quoto tristemente.

finchè faranno sti ragionamenti io mi tengo fuori.
                      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Sto operando...
                      X